Conte vicinissimo all'Inter. I tifosi della Juventus lanciano una petizione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Conte all’Inter. I tifosi della Juventus lanciano una petizione

Antonio Conte

I tifosi della Juventus non hanno accettato il passaggio di Antonio Conte all’Inter. Lanciata una petizione per rimuovere la sua stella.

TORINO – Il passaggio di Antonio Conte all’Inter sembra essere destinato a diverse polemiche. I tifosi della Juventus non hanno visto di buon occhio la scelta del tecnico leccese di accettare la proposta dei nerazzurri tanto che un tifoso in rete ha lanciato una petizione: togliere la sua stella dallo Stadium. Si tratta naturalmente di una semplice provocazione che finora ha raccolto ben 200 firme e non è escluso che questo numero possa aumentare nelle prossime settimane.

Barzagli nella storia della Juventus – Se Antonio Conte è finito nel mirino dei tifosi della Juventus, Andrea Barzagli fa il suo ingresso nella storia della Juventus. Subito dopo l’addio al calcio il centrale toscano ha consegnato la sua maglietta allo Juventus Museum. Una decisione anticipata nei giorni scorsi da Andrea Agnelli che ora è diventata ufficiale. Ad attendere il difensore Bonucci, Chiellini e Buffon per riformare una delle difese più forti del campionato italiano e non solo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andrea Barzagli
fonte foto https://www.facebook.com/BarzagliAndrea/

Conte-Inter, annuncio vicino: il tecnico a Milano

E’ questione ormai di ore l’annuncio di Antonio Conte all’Inter. L’addio di Luciano Spalletti ha ‘spianato’ la strada al tecnico leccese che ormai da diversi giorni si trova a Milano per limare i dettagli. Come riportato dal sito de La Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi l’allenatore ha incontrato i responsabili media nerazzurri per studiare meglio la strategia giusta della comunicazione ufficiale.

La fumata bianca dovrebbe arrivare già nella giornata di domani (venerdì 31 maggio 2019 n.d.r.) con il tecnico che poi volerà insieme a Madrid per assistere alla finale di Champions League. Al momento è stato rimandato il viaggio in Cina mentre la presentazione potrebbe arrivare solamente a luglio. Intanto Conte si gode i primi giorni da tecnico nerazzurro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:23

Milan, la ricerca dell’allenatore prosegue a rilento: ecco perché

nl pixel