Petra, italiano travolto e ucciso dalla caduta di massi. Sul caso indagano gli inquirenti. Visionate le immagini delle telecamere a circuito chiuso.
Tragedia in Giordania, dove un turista italiano è morto dalla caduta di massi a Petra. Sul caso indagano gli inquirenti che hanno preso visione delle immagini delle telecamere a circuito chiuso che si trovano nella zona.
Il distaccamento è avvenuto sopra al giovane, che è stato travolto dalla caduta dei massi. Immediato l’intervento dei soccorritori, ma il giovane è morto in ambulanza.
Petra, turista italiano ucciso dalla caduta di massi
Il turista italiano si trovava a Petra (una delle mete più battute da persone provenienti da tutto il mondo) insieme con alcuni connazionali. Il giovane è stato sorpreso dalla caduta di alcuni massi. A causare la frana potrebbero essere state le forti piogge che hanno interessato la zona nelle ultime ore.
Le indagini degli inquirenti: visionate le immagini delle telecamere a circuito chiuso
Sul caso indagano le autorità, che hanno preso visione delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza installate nella zona. Stando a quanto riferito dai media locali, al momento della tragedia non erano presenti altre persone.
La ricostruzione dell’incidente: l’italiano colpito da un masso caduto dall’alto
La vittima è un ingegnere piacentino che si trovava a Petra insieme con la moglie e i cognati. Stando alla ricostruzione, l’italiano i massi caduti dall’alto hanno sorpreso il giovane, travolgendolo. Inutili i tentativi dei soccorritori. Il ragazzo è morto durante in ambulanza durante il trasporto in ambulanza.