Piacenza, pedone investito per strada all’alba

Piacenza, pedone investito per strada all’alba

Si trovava sul ciglio della strada quando è stato travolto dall’auto sulla strada proinciale 7. Pedone muore sul colpo.

Il conducente dell’auto non l’avrà visto o non è riuscito a frenare per schivarlo. L’impatto è stato così violento da causare la morte del 25enne sul colpo. Erano le prime luci dell’alba stamattina, una giornata iniziata già nel dramma. Neanche i soccorsi arrivati sul posto sono riusciti a salvare il giovane.

Ambulanza

L’incidente

Nelle prime ore di questa mattina, 10 dicembre, lungo la strada provinciale 7 che da San Nicolò conduce a Gragnanino, in provincia di Piacenza, è stato investito un pedone che si trovava sul ciglio della strada. Erano le 6 dell’alba, e un 25enne di origini romene è stato travolto mortalmente da un auto che stava percorrendo quella strada.

Il ragazzo è stato investito in maniera così violenta da sbalzare sul parabrezza della vettura. Il colpo è tato troppo violento, e il 25enne non ce l’ha fatta. L’autista che guidava la vettura non lo ha visto o non è riuscito a schivarlo in tempo, le dinamiche sono ancora da accertare.

I soccorsi del 118 di Piacenza e i volontari della Cri di San Nicolò, che sono arrivati sul posto, hanno cercato di rianimare il giovane, ma era troppo tardi. La strada è stata chiusa per consentire i rilievi delle forze dell’ordine.