Milan-Napoli, Piatek entra al 71' e per poco non manda in gol Musacchio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Piatek, il debutto in Milan-Napoli: la gara del polacco ai raggi X

Piatek Atalanta-Milan

Krzysztof Piatek è entrato al 71′ di Milan-Napoli al posto di Cutrone. Il polacco, per poco, non ha propiziato la rete del vantaggio per Musacchio.

Se il buongiorno di vede… dalla sera, allora il Milan può davvero sperare di aver fatto centro con l’operazione di mercato che ha fatto sbarcare in rossonero Krzysztof Piatek.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Debutto nella ripresa

Il polacco è entrato sul terreno di San Siro al 71′ di Milan-Napoli, accolto dall’urlo dello speaker e dall’acclamazione dello stadio. Nei circa venti minuti in cui Piatek ha calcato l’erba dell’impianto meneghino, l’ex Genoa – come focalizza La Gazzetta Sportiva, si è conquistato un calcio d’angolo aggredendo la profondità stretto tra Koulibaly e Albiol (il portiere si è anche leggermente infortunato, ndr). Poi, sul corner conseguente ha spizzato la palla che Musacchio per poco non ha girato in rete. E poi ha fatto ammonire lo stesso Albiol, il quale ne ha frenato lo scatto in tackle falloso.

Gattuso e Piatek
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Grinta e personalità

Piatek non ha trovato la via della rete ma ha fatto vedere da subito una grinta e una personalità, oltre a una notevole presenza fisica, davvero convincente. Dopodomani, c’è il bis contro il Napoli in Coppa Italia e il classe ’95 è pronto a giocare dall’inizio e timbrare il cartellino con la nuova maglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2019 12:25

Serie A, le formazioni ufficiali di Chievo Verona-Fiorentina

nl pixel