Piatek-Milan, Enrico Preziosi: "Ancora nessuna offerta"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa, Preziosi: “Piatek? Ancora nessuna offerta”

Il patron del Genoa ha confermato l’interesse del Milan per Krzysztof Piatek: da via Aldo Rossi, però, non è ancora arrivata un’offerta “monstre”.

Mercato Milan, Krzysztof Piatek è il centravanti che maggiormente stuzzica l’interesse di Leonardo. Il direttore tecnico rossonero ha deciso: in caso di partenza di Gonzalo Higuain (cosa molto probabile), la punta polacca sarà l’obiettivo numero uno per l’attacco.

Dal Genoa arriva una ulteriore conferma sull’interesse della società milanista per il giocatore. A parlare è il presidente Enrico Preziosi, il quale ha rilasciato una dichiarazione al quotidiano genovese Il Secolo XIX.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Ci sono stati solo sondaggi – ha affermato il numero uno rossoblù – non c’è alcuna offerta, non c’è nulla di serio. Se dovesse arrivare una proposta monstre allora valuteremo il da farsi. Ma per ora, ripeto, non è arrivato nulla. Né abbiamo alcuna necessità di muoverci e dover cedere Piatek”.

Krzysztof Piatek
Fonte foto: https://www.facebook.com/genoaCFCofficial/

Milan, Krzysztof Piatek nel mirino

Al Milan piace, su questo non ci sono dubbi, ma Leonardo – con ogni probabilità – prima di affondare il colpo vuole capire bene le reali intenzioni di Higuain. Si vocifera che la Juventus abbia già raggiunto un accordo di massima con il Chelsea per il trasferimento a Londra (probabilmente in prestito oneroso con obbligo di riscatto) del Pipita già nel corso del mercato di gennaio.

Dopo la Supercoppa Italiana ne sapremo di più. Leo, preso dalle vicende di mercato, ha preferito restare a Milano piuttosto che seguire la squadra a Gedda. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi importanti. C’è chi sostiene che una vittoria nella finale contro la Juve (magari con tanto di gol personale) potrebbe far cambiare idea a Higuain. Si vedrà…

Al momento le percentuali di una permanenza del Pipa sono piuttosto basse. Non a caso il club rossonero sta tenendo d’occhio Krzysztof Piatek, il centravanti che – secondo gli uomini di mercato di via Aldo Rossi – potrebbe sostituire degnamente un campione affermato come Gonzalo.

Ecco un video con alcune giocate di Piatek:

https://www.youtube.com/watch?v=_29oa6ck_l0

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2019 15:28

Milan, Higuain ha l’influenza: Supercoppa a rischio?

nl pixel