Il Napoli su Krzysztof Piatek ma Preziosi lo valuta 60 milioni

Piatek, il Napoli punta l’attaccante: il Genoa spara la richiesta di 60 milioni

Il centravanti polacco Piatek, letteralmente scatenato a suon di gol in questo avvio di stagione, è nel mirino del Napoli. Preziosi chiede 60 milioni, De Laurentiis parte da 25. Si tratta…

E’ l’attaccante del momento. Krzysztof Piatek ha impattato nel campionato italiano come meglio non avrebbe potuto: 9 gol in sette gare, a cui si somma il poker rifilato al Lecce in Coppa Italia. Bottino totale: 13 gol in otto gare, una media pazzesca. Il feeling con la rete del 23enne è stato confermato anche in Nazionale: l’ex Cracovia ha timbrato in cartellino in Polonia-Portogallo, match di Nations League.

Krzysztof Piatek
fonte foto https://twitter.com/UEFAEURO

Valutazione alle stelle

Numero che hanno fatto lievitare la valutazione di Piatek, il quale è già un uomo-mercato. Acquistato in estate dal Genoa per circa 5 milioni, per il club di Preziosi il classe ’95 adesso vale ben 60 milioni.

Interesse del Napoli

Secondo quanto riporta in edicola La Gazzetta dello Sport, Piatek è nel mirino tra gli altri del Napoli. Nel club partenopeo c’è già una mini colonia polacca di tutto rispetto formata da Milik e Zielinski, la quale potrebbe fare da “sponsor” con il centravanti del Genoa: i tre, in questi giorni, sono insieme nel ritiro nella Nazionale di Brzeczek.

La trattativa

Tuttavia, si prevede una trattativa alquanto complessa: se Preziosi ha “sparato” 60 milioni, Aurelio De Laurentiis è pronto a offrire 25 milioni. Distanza molto alta…

ultimo aggiornamento: 13-10-2018

X