Al via e-Shop, la piattaforma digitale di Fca: tutti i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Al via e-Shop, la piattaforma digitale di Fca

Fca

Nasce e-Shop, la piattaforma digitale di Fca. Ficili: “Il nostro progetto si allargherà al resto d’Europa”.

TORINO – Nasce e-Shop, la piattaforma digitale di Fca. Un portale destinato a rilanciare la casa automobilistica dopo un periodo non semplice per questo settore anche la pandemia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si tratta di portale dove potranno essere acquistate le vetture dei brand del gruppo. Un nuovo metodo per provare cercare di tenere il passo dei cambiamenti, ma da parte della stessa azienda resta il massimo riserbo sui guadagni che potrebbero essere ottenuti da questa piattaforma.

Fucili: “Pronti ad allargare il progetto al resto dell’Europa”

Un progetto destinato a cambiare il modo di agire da parte della casa automobilistica: “Il nostro progetto – ha ammesso Santo Fucili, numero uno del mercato in Italia dell’azienda, riportato da La Repubblicaè un progetto che parte dall’Italia e si allargherà al resto dell’Europa […]. Potrei dire che ci aspettiamo che si possa arrivare al 5% del totale delle vendite, ma si tratta di una semplice ipotesi […]“.

“Dalla homepage dei siti dei singoli brand – ha aggiunto – si raggiunge la selezione configuratore, dove il cliente può proseguire il percorso di acquisto online, con la possibilità, attraverso pochi e semplici passaggi, di prenotare l’auto e di aggiungere altri servizi, come per esempio pacchetti di finanziamento studiato e preparati da Fca Bank. Il cliente, quindi, si registra e lascia un deposito cauzionale di 500 euro, mediante carta di credito, in maniera sicura”.

Fca
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/FCA-Fiat-Chrysler-group

Fucili: Il 2021 sarà un’incognita”

Il numero uno del mercato in Italia di Fca ha parlato anche del 2021: “Sarà un’incognita. Il 2020, dopo il crollo di aprile, ha segnato una piccola ripresa. Peccato per gli ultimi due mesi dell’anno che hanno visto un piccolo rallentamento per il Covid. Il prossimo anno sarà caratterizzato dalle incertezze, ma nei primi mesi avremo a disposizione gli incentivi. Alla loro scadenza ci sarà un naturale effetto risacca“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/FCA-Fiat-Chrysler-group

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Dicembre 2020 15:24

Alitalia, sindacati contro il governo

nl pixel