Caorle (Venezia), cade un piccolo aereo: due morti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Venezia, cade un piccolo aereo: due morti

Un piccolo aereo è caduto a Caorle, in provincia di Venezia. Il bilancio ufficiale è due morti. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

CAORLE (VENEZIA) – Tragedia nel Veneziano dove un piccolo aereo si è schiantato al suolo vicino a Caorle. Immediati i soccorsi con i sanitari che hanno potuto constatare solamente la morte di elle due persone che erano a bordo del mezzo.

Secondo le prime informazioni che arrivano dai media locali, una delle vittime dovrebbe essere un istruttore di volo mentre molto probabilmente la seconda è uno dei suoi allievi anche se ancora la dinamica dell’incidente resta oscura.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

Cade un piccolo aereo a Venezia, non ci sono sopravvisuti

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri che devono fare luce sulla dinamica dell’incidente che resta ancora non molto chiara. Nelle prossime ore potrebbe essere analizzata la scatola nera del veivolo – un Sia Marchetti Sf 260 – per capire le cause che hanno portato alla caduta del mezzo.

Si tratta di un’ennesima tragedia in cielo in questi ultimi giorni. Dalla tragedia di Leicester al disastroso incidente in Indonesia. Questa volta in Italia un piccolissimo aereo non è riuscito a concludere il suo viaggio, precipitando al suolo nel Veneziano. Non c’è stata possibilità di salvarsi per le due persone che erano a bordo. Gli inquirenti non hanno voluto rivelare – almeno per il momento – le identità delle vittime perché prima preferiscono avvisare le famiglie. Il magistrato potrebbe predisporre l’autopsia sul corpo dei morti per cercare di capire se si è trattato di un problema meccanico oppure un malore che ha portato all’incidente.

fonte foto copertina https://twitter.com/TgrVeneto

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2018 16:04

Napoli, tentativo di rapina ai danni di Tony Colombo

nl pixel