Una storia d’amore lunga 20 anni che ha dato alla luce due splendidi figli: ma del matrimonio nessuna traccia, o almeno si pensa.
Dall’inizio della loro relazione, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono sempre stati molto discreti per quanto riguarda la loro vita privata. Nessuna foto sui social, dove pertanto nessuno dei due è presente: solo le foto dei paparazzi ci hanno regalato qualche scatto di loro due insieme.
Fianco a fianco “nella buona e nella cattiva sorte”, anche durante gli eventi più tristi vissuti nella vita. Come Pier Silvio era stato presente al funerale di Gemma Parison, la madre di Silvia, sicuramente allo stesso modo vedremo la conduttrice di Verissimo ai funerali di Stato di Silvio Berlusconi, celebrati oggi pomeriggio.
L’amore fra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono conosciuti quando lei era una delle Letterine di Passaparola, condotto da Gerry Scotti. Lui invece, non era ancora l’amministratore delegato della Mediaset, ruolo che prese in carico solo nel 2015.
Dopo nove anni di relazione, i due sono diventati genitori del loro primo figlio Lorenzo Mattia, nel 2010. Solo nel 2015 poi è nata la secondogenita Valentina Sofia. La famiglia ad oggi vive a Portofino, città del cuore di Pier Silvio, definito come un grande amante dello sport, soprattutto del sup.
I due non si sono mai sposati, perché, come dichiarò in un’intervista Toffanin, loro stanno bene così.
Il possibile matrimonio segreto
Tuttavia, nel 2019 iniziarono a circolare delle voci su un fantomatico matrimonio segreto. Potrebbero essere stati così riservati da nascondere persino un evento così importante? A diffondere la notizia fu il settimanale Nuovo, che i diretti interessati non hanno mai smentito.
Ad oggi i dubbi sono ancora tanti, e nessuna foto ha ancora potuto confermare la possibilità che i due siano in realtà marito e moglie.