Rivelazione inattesa di Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, a proposito del rapporto con sua madre, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio.
Un rapporto molto importante con tutta la famiglia e che si riflette, ogni tanto, anche sul lavoro. Ha destato particolare curiosità un retroscena svelato in queste ore da parte dell’ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, relativamente a sua madre, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, ma anche alle mosse dell’azienda in merito… alle serie tv turche.
Pier Silvio Berlusconi e il retroscena sulla madre
Mai mischiare vita privata e lavoro. Eppure quando c’è di mezzo la mamma sembra impossibile. Vedere per credere quanto raccontato durante un’intervista a Italia Oggi da parte di Pier Silvio Berlusconi che ha svelato un retroscena su Carla Elvira Lucia Dall’Oglio e la sua passione per le serie tv turche di cui Mediaset, negli ultimi anni, ha fatto il pieno. “Ho detto ai miei di comprare tutte le serie turche che ci sono in giro”. Il motivo è presto detto: “Quando vado a trovare mia mamma la trovo sempre che guarda serie turche. E mi dice: ‘Ciao Pier Silvio, ora o ti siedi con me e la vediamo insieme oppure torna un’altra volta’”.
Mediaset e le serie turche: binomio di successo
Sebbene le dichiarazioni dell’ad di Mediaset risultino particolari, sembra impossibile non constatare che quanto detto corrisponda alla realtà. L’azienda, infatti, negli ultimi anni ha puntato molto su questi contenuti. Nel 2019, Canale 5 aveva lanciato la serie turca ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’amore’, che vedeva protagonista Can Yaman. Successivamente ci furono anche The Family (Alie), La rosa della vendetta, Segreti di famiglia e altre ancora, tutte presenti anche sulla piattaforma Infinity. Senza pensare a Terra Amara e al grande successo avuto con diversi degli attori protagonisti che si sono poi rivisti anche in alcune trasmissioni di Mediaset stessa.