Giorgia Meloni svela cosa ne pensa di un possibile approdo in politica da parte di Pier Silvio Berlusconi e cita anche Marina.
Durante la conferenza stampa alla Camera, la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha rilasciato dichiarazioni che hanno sollevato molte domande sul futuro politico e sulle possibili nuove collaborazioni. Durante l’incontro con i giornalisti, la Premier ha risposto a una domanda sul possibile approdo in politica di Pier Silvio Berlusconi.

Le dichiarazioni di Giorgia Meloni su Pier Silvio Berlusconi
“Ho un ottimo rapporto personale sia con Pier Silvio Berlusconi che con Marina Berlusconi, credo che queste domande dobbiate farle a loro. […] Dopodiché io sarei aperta e disponibile quando queste ipotesi dovessero porsi in essere”, ha dichiarato Meloni, lasciando aperta la porta a possibili future collaborazioni politiche.
Le parole di Meloni hanno immediatamente acceso il dibattito politico e mediatico facendo il giro del web. La sua apertura verso una possibile collaborazione con la famiglia Berlusconi potrebbe segnare un cambiamento significativo nella scena politica italiana.
Smentite le “frizioni”: le parole dello scorso agosto
Già lo scorso agosto, Giorgia Meloni aveva parlato dei suoi rapporti con Pier Silvio e Marina Berlusconi intervistata tra le pagine di Chi Magazine.
“Sono settimane che si cerca di raccontare una sostanziale insofferenza di Marina e Pier Silvio Berlusconi verso il governo, ma non è la realtà che vivo io”, aveva affermato la Premier al settimanale.
E ancora: “Ho rapporti con entrambi, stimo entrambi e non li considero persone ostili. È quello che vorrebbe la sinistra, una delle sue tante speranze che non si realizzeranno. L’obiettivo dell’opposizione che oggi li lusinga è usarli contro di noi per poi eventualmente usare qualcun altro contro di loro. Lo abbiamo già visto accadere. Ma noi come Marina e Pier Silvio Berlusconi, conosciamo bene questi metodi, perché sono quelli usati anche contro Silvio”.