Pier Silvio Berlusconi, porte aperte al ritorno di Mentana in Mediaset
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pier Silvio Berlusconi, porte aperte al ritorno di Mentana in Mediaset

Pier Silvio Berlusconi

Stima e fiducia alla base del rapporto tra Pier Silvio Berlusconi ed Enrico Mentana. Rebus sul futuro del giornalista ora a La7.

Il futuro di Enrico Mentana su La7 è ancora tutto da decifrare. Ecco perché alcune recenti parole di Pier Silvio Berlusconi hanno fatto pensare ad un clamoroso ipotetico ritorno del giornalista sulle reti Mediaset. L’ad dell’azienda, nell’incontro con la stampa andato in scena nelle scorse ore, infatti, ha ribadito la stima verso l’attuale direttore del TgLa7 e ha lasciato le porte aperte ad un possibile ritorno al passato.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Enrico Mentana
Enrico Mentana

Pier Silvio Berlusconi e il ritorno di Enrico Mentana a Mediaset

A margine della conferenza stampa a Cologno Monzese per la presentazione del bilancio, l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha strizzato l’occhio ad Enrico Mentana aprendo le porte per un ipotetico ritorno in azienda. L’ad ha definito il direttore del Tg di La7 come un “grande professionista dell’informazione e della televisione italiana” e, ancora: “Con lui ho un grandissimo rapporto, per noi può fare tanto ora e in futuro”, ha aggiunto. Per questo “le nostre porte sono sempre aperte” per il giornalista il cui contratto con La7 dovrebbe scadere a fine anno anche se Cairo avrebbe già pensato al rinnovo.

Confermate De Filippi, Merlino e Berlinguer

Dalla possibilità di rivedere Mentana in Mediaset alle conferme per alcuni degli attuali volti. Infatti, l’ad dell’azienda ha spiegato come Maria De Filippi, Myrta Merlino e Bianca Berlinguer faranno parte anche dei prossimi palinsesti. Sulla De Filippi, in particolare, Pier Silvio ha detto: “Maria ha deciso di stare con noi e lo considero un pezzo importantissimo di Mediaset. Poi nella vita mai dire mai, ma il rapporto che c’è con Maria, che ringrazio, è un rapporto veramente solido, professionalmente e umanamente”.

Fiducia anche sulle altre due conduttrici: “Su Pomeriggio 5 siamo tranquilli, non abbiamo motivo per non riconfermare Myrta Merlino alla conduzione. Di Bianca Berlinguer non solo siamo soddisfatti, ma per lei vediamo nuovi prodotti e appuntamenti su Mediaset”, le parole dell’ad del Biscione sulle giornaliste di Rete 4 e Canale 5.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2024 12:52

Nuova social card 2024: 500 euro, come funziona

nl pixel