Omicidio di Pierina Paganelli, audio sconvolgenti di Valeria Bartolucci: mostrano la sua rabbia verso Manuela Bianchi.
Nel corso della puntata del 5 agosto di Pomeriggio Cinque News, si è tornati a parlare del caso dell’omicidio di Pierina Paganelli.
La trasmissione ha messo in luce nuovi dettagli inquietanti, soprattutto riguardo alla figura di Valeria Bartolucci, ex amica di Manuela Bianchi e ora sotto interrogatorio per accuse di stalking.
Caso Pierina Paganelli: le parole di Valeria Bartolucci
Durante la trasmissione, la conduttrice Simona Branchetti ha trasmesso alcuni messaggi vocali di Valeria Bartolucci, nei quali la donna esprime un profondo risentimento e odio nei confronti di Manuela Bianchi.
La moglie di Louis Dassilva – in questi audio – racconta come i suoi sentimenti siano cambiati drasticamente dopo aver scoperto la relazione extraconiugale con l’amica.
“Adesso forse riesce a capire perché gli vorrei fare un’incisione come durante l’autopsia“, dice Valeria Bartolucci in uno dei vocali.
“Perché lei voleva vincere la guerra senza fare prigionieri e pensava di essere talmente furba che non solo mi avrebbe rubato il marito, ma mi avrebbe proprio privata anche di quel briciolo di dignità che mi sarebbe rimasta“, continua.
Bartolucci continua poi descrivendo l’amarezza nel vedere come Manuela Bianchi si sia insinuata nella sua vita privata: “Una persona che nel momento in cui va a letto con un’altra persona, sposata, tu frequenti la sua casa, mangi alla loro tavola, ti insinui nelle loro uscite del fine settimana, nel picnic delle stelle cadenti… cioè, voleva stravincere no?“
L’odio verso Manuela Bianchi
La situazione emotiva di Valeria Bartolucci si aggrava ulteriormente nei suoi racconti, dove l’affetto e l’empatia iniziali per l’ex amica Manuela si sono trasformati in un sentimento di odio puro e devastante.
“Tutto il bene, l’affetto, l’empatia, la compassione, la tenerezza che io avevo avuto per lei in quei momenti, in quei periodi, si è trasformato all’istante in odio, ma un odio puro… Un odio velenoso, distillato, concentrato, che è la ragione che mi tiene in vita: che lei un giorno pagherà e pagherà per mano mia, non del karma“, aggiunge.
Le sue parole non lasciano spazio a dubbi sulla gravità del suo stato emotivo e sulla determinazione a farsi giustizia da sola, un dettaglio che ha allarmato gli inquirenti e i telespettatori.