Pierina Paganelli: scritte shock e rissa in tv nel condominio dell'omicidio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pierina Paganelli: scritte shock e rissa in tv nel condominio dell’omicidio

Pierina Paganelli

Episodio controverso tra alcuni dei protagonisti della vicenda dell’omicidio Pierina Paganelli. La rissa tra Manuela, Valeria e Louis Dassilva.

Sono passati diversi mesi dal giorno dell’omicidio di Pierina Paganelli. Ancora oggi non è chiaro chi sia stato ad uccidere la 78enne nel condominio di via del Ciclamino a Rimini. Quello che è certo è che all’interno dell’edificio la tensione sia ancora alle stelle. La conferma è arrivata dalla recente rissa, prima verbale e poi fisica, andata inscena tra alcuni dei protagonisti della vicenda ed in particolare tra Manuela Bianchi, Valeria Bartolucci e Louis Dassilva. Il tutto davanti alle telecamere della tv.

scena del crimine con cadavere e occhiali

Pierina Paganelli, rissa nel condominio dell’omicidio

Un vero e proprio colpo di scena nella vicenda dell’omicidio della povera Pierina Paganelli, la 78enne ammazzata a coltellate a Rimini nel condominio di Via del Ciclamino il 3 ottobre scorso. Nelle scorse ore è andata in scena una lite tre le due ex amiche e vicine di casa Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci. La prima, nuora di Pierina, sarebbe stata apostrofata in malo modo dalla seconda, moglie dell’unico indagato per l’omicidio, il 34enne Louis Dassilva, ritenuto anche amante della stessa Manuela. Il tutto è andato in scena quasi a favore di telecamera.

Come riportato dal Corriere della Sera, secondo la ricostruzione mostrata nella trasmissione ‘Estate in diretta’ su Rai1, mentre Manuela stava parlando con i giornalisti Valeria e il marito le sono passati a fianco e la tensione è aumentata. Da qui una serie di insulti, tirate per i capelli e anche un pugno. Louis Dassilva avrebbe quindi sollevato la moglie di peso mettendo fine alla questione.

Le scritte sul muro

La tensione sarebbe scaturita durante un’intervista che Manuela stava rilasciando a seguito di alcune scritte sul muro del condominio apparse contro di lei. Da quanto si apprende, infatti, sulla parete che si trova proprio alle spalle della scena del crimine sarebbero apparse delle scritte molto forti come “Codarda”, “farai la fine di Pierina” e altri insulti. Parole che sarebbero destinate, appunto, a Manuela.

Leggi anche
Bimbo morto nel pozzo: arriva la drammatica conferma dell’autopsia

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2024 8:38

Bimbo morto nel pozzo: arriva la drammatica conferma dell’autopsia

nl pixel