"Pierina Paganelli non l'ha mai accettata": le parole segrete di Louis Dassilva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Pierina Paganelli non l’ha mai accettata”: le parole segrete di Louis Dassilva

Pierina Paganelli

Louis Dassilva rivela delle tensioni tra Manuela Bianchi e la suocera Pierina Paganelli: ecco cosa ha detto.

Un’intervista mandata in onda a “Ore 14” ha mostrato le dichiarazioni di Louis Dassilva, che racconta dettagli sulle tensioni profonde tra Manuela Bianchi e la suocera Pierina Paganelli.

Sembrerebbe che la donna assassinata, secondo i racconti di Dassilva, non avesse mai accettato la nuora.

scena del crimine di un omicidio
Leggi anche
Sparatoria terribile: giovane calciatore ucciso durante una rissa

Caso Pierina Paganelli: il rapporto con la nuova Manuela Bianchi

Secondo le dichiarazioni di Louis Dassilva, riportate da Il Sussidiario, la relazione tra Manuela Bianchi e Pierina Paganelli è sempre stata caratterizzata da tensioni e incomprensioni.

Pierina non è mai stata contenta di quello che la nuora faceva per lei“, ha affermato Dassilva durante l’interrogatorio di giugno 2024, sottolineando come Bianchi abbia tentato in molti modi di costruire un legame con la suocera.

Ha cercato di farle dei piaceri, di farle dei regali, dei fiori… Qualunque qualcosa volesse Pierina, lei diceva sì, ma Pierina Paganelli non era mai contenta, non l’ha mai accettata“, aggiunge.

Inoltre, sembrerebbe che la nuora vedesse nella vittima una figura materna, soprattutto dopo la morte della sua stessa madre. Tuttavia, secondo l’unico indagato dell’omicidio, l’amore materno non è mai stato ricambiato.

Non le voleva bene come gliene voleva lei. Pierina non le ha mai fatto un regalo“, racconta agli inquirenti.

L’influenza del marito Giuliano Saponi

Il rapporto già compromesso tra Manuela Bianchi e Pierina Paganelli ha influito negativamente anche su altre relazioni familiari, compreso il matrimonio con Giuliano Saponi.

Sembrerebbe che il mancato riconoscimento da parte della suocera era per la nuora fonte di angoscia e di continui litigi.

All’inizio diceva quindi che Pierina era la base dei problemi e li ha divisi con gli altri membri della famiglia, anche con suo marito. La causa dei litigi tra Manuela e Giuliano era spesso Pierina“, ha aggiunto.

Roberta Bruzzone, consulente della difesa, ha evidenziato ulteriori aspetti che hanno contribuito a peggiorare la situazione: “Il rapporto tra Manuela e Pierina era già compromesso e l’incidente di Giuliano aveva creato ulteriori fronti di contrasto“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2024 13:35

Sparatoria terribile: giovane calciatore ucciso durante una rissa

nl pixel