Pierina Paganelli, le telecamere hanno svelato un nuovo dettaglio sul suo assassino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pierina Paganelli, le telecamere hanno svelato un nuovo dettaglio sul suo assassino

Pierina Paganelli, le telecamere hanno svelato un nuovo dettaglio sul suo assassino

Il caso di Pierina Paganelli resta ancora un mistero. Le telecamere della zona avrebbero svelato ora un nuovo dettaglio sul suo assassino.

Cosa è successo davvero alla povera Pierina Paganelli la notte del 3 ottobre scorso? Il mistero della donna di 78 anni uccisa a Rimini a coltellate è ancora al vaglio delle autorità. Le indagini procedono e nelle ultime ore potrebbe essere arrivato un contributo importante per l’identikit dell’assassino. A metterlo in evidenza anche la trasmissione di Rai3, ‘Chi l’ha visto?’, che ha parlato di alcune telecamere che avrebbero ripreso una persona pochi minuti dopo il delitto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

corpo morto sacco cadavere

Pierina Paganelli, il dettaglio sul suo assassino

Il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli si è soffermato su diversi casi di cronaca e sparizioni. Uno di questi, proprio quello legato alla povera signora Pierina, massacrata con 29 coltellate nel garage di casa sua a Rimini.

Stando alle informazioni riassunte dalla trasmissione, nelle ultime ore sarebbe spuntato un possibile dettaglio sul killer.

“Pierina Paganelli uccisa da una persona alta? Una telecamere avrebbe ripreso qualcuno allontanarsi con un sacchetto dal palazzo pochi minuti dopo l’omicidio. Era l’assassino o qualcuno che buttava la spazzatura? Dove è l’arma del delitto?”, si è domandato il programma pubblicando anche un post su X.

Dettagli

“Sembrerebbe che una telecamera abbia ripreso una persona con un sacchetto in mano mentre si allontana dal palazzo diretta verso i cassonetti dell’immondizia posizionati nella piazza del comprensorio. Alle 22:20 del 3 ottobre, ovvero 7 minuti dopo la morte di Pierina”, ha raccontato la trasmissione nel servizio dedicato al caso.

“Le immagini della telecamera non sarebbero molto nitide. Chi è la persona che si dirige verso i cassonetti la sera dell’omicidio? Si tratta dell’assassino di Pierina o semplicemente di qualcuno che va a buttare la spazzatura. Una cosa è certa: nessuno dei quattro attenzionati ha riferito di essere uscito a quell’ora”.

A quanto pare, quindi, la persona in questione sarebbe di alta statura, forse circa 1metro e ottanta. La speranza è che per la povera 78enne venna fatta giustizia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2023 13:06

Il mistero di Kata: la drastica scelta degli avvocati contro i genitori

nl pixel