Incidente domestico per Piero Angela, il divulgatore sta bene
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente domestico per Piero Angela

Piero Angela

Piero Angela vittima di un incidente domestico: il noto divulgatore ha riportato diverse contusioni ma sta bene.

Disavventura per Piero Angela, vittima di un incidente domestico. Il volto noto della televisione italiane sarebbe caduto in casa riportando una contusione alla spalla.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente domestico per Piero Angela: il divulgatore ha rimediato una serie di contusioni ma sta bene

Piero Angela è caduto mentre si trovava a casa ed ha riportato una contusione alla spalla. L’infortunio sarebbe avvenuto lo scorso 1 novembre. Il divulgatore scientifico, dolorante al braccio, si è recato in ospedale. In seguito agli accertamenti e agli esami di rito, Piero Angela è tornato in ospedale il 6 novembre per un secondo controllo.

Il volto noto della televisione italiana si è sottoposto ad ulteriori accertamenti per valutare le sue effettive condizioni che sarebbero buone o comunque non desterebbero preoccupazione.

A differenza di quanto emerso in un primo momento Piero Angela non sarebbe stato ricoverato ma avrebbe solo svolto i controlli del caso dopo l’infortunio dello scorso primo novembre.

Nessuna notizia è stata diffusa sulla seguitissima pagina Facebook di Alberto Angela, figlio di Piero.

Piero Angela
Piero Angela

Piero Angela: “Ringrazio tutti quanti hanno chiesto delle mie condizioni”

Il divulgatore si trova a casa, dove proseguono i preparativi in vista dei suoi prossimi impegni professionali. Non si sarebbe proceduto quindi con il ricovero in ospedale, come riportato da diversi media in un primo momento. Piero Angela ha voluto tranquillizzare i suoi tantissimi fan con un breve messaggio nel quale ha confermato di stare bene e di non avere riportato gravi ferite in seguito al piccolo incidente domestico.“Ringrazio quanti, con la loro cura e il loro affetto, hanno chiesto delle mie condizioni”, ha dichiarato Piero Angela

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:45

Omicidio a Roma, chiesa gremita per i funerali di Luca Sacchi. Assente la fidanzata

nl pixel