Piero Pelù, lettera aperta sui problemi di salute e la depressione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Piero Pelù, lettera aperta sui problemi di salute e la depressione

Piero Pelù

Dopo aver annunciato tempo fa dei problemi di salute, Piero Pelù è tornato a parlare con tanto di lettera aperta ai fan.

Mesi fa, Piero Pelù aveva dovuto interrompere la propria carriera musicale e i propri concerti a causa di una problematica di salute legata ad uno shock acustico subito in sala di registrazione. Adesso, l’artista è tornato a parlare ai fan ammettendo di aver lottato contro la depressione. Per lui una lettera aperta, per altro scritta a mano, in cui si è messo a nudo senza filtri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Piero Pelù
Piero Pelù

Piero Pelù, la lettera ai fan dopo i problemi di salute

Era il mese di giugno quando Pierò Pelù aveva annunciato uno stop forzato alla sua carriera per via di uno shock acustico subito. La problematica di salute lo aveva portato ad interrompere e rimandare il tour 2023 con grande dispiacere per lui e per tutti i suoi fan.

Adesso, l’artista rock italiano è tornato a parlare con una lettera aperta scritta a mano e condivisa in un post su Instagram: “Ciao a tuttt, 10 mesi fa vi scrivevo che avevo subito un forte shock acustico in studio di registrazione e che ero costretto a rimandare in blocco il mio Tour… In questo periodo ho combattuto la depressione e solo grazie alla Dea musica ne sono uscito, ho tirato fuori le unghie, i denti, sputato l’anima, scritto cose nuove e urgentissime e elaborato altre idee che erano rimaste chiuse nel mio sconfinato archivio”.

La voglia di ripartire

L’artista ha quindi spiegato di aver vinto la battaglia e di essere pronto a ripartire: “Mentre vi sto scrivendo ho finito di produrre questo nuovo viaggio sonoro che vi raggiungerà prestissimo e in molte forme, infatti in questo lungo periodo lontano da voi ho fatto foto e video che quanto prima vi mostrerò. Ho una fottuttisima voglia di tornare in mezzo a voi con queste nuove canzoni a cui sono particolarmente legato e con il tour che sarà più coinvolgente che mai. Mi siete mancati, ci vediamo presto Ragazzacc!”, ha detto Pelù ricevendo grande affetto e tantissimi commenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2024 13:21

Chiara Ferragni, altra grana: nuova indagine dell’Antitrust

nl pixel