Formula 1, Pierre Gasly positivo al coronavirus: come sta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, Pierre Gasly positivo al coronavirus

Coronavirus Covid

Formula 1, Pierre Gasly positivo al coronavirus. Il francese è asintomatico e isolato nella propria abitazione.

PARIGI (FRANCIA) – Pierre Gasly positivo al coronavirus. Il pilota francese è asintomatico e attualmente isolato nella propria abitazione. Continuerà anche in questo giorni di riposo forzato gli allenamenti in vista del prossimo Mondiale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’annuncio sui social

L’annuncio della positività è stato dato dallo stesso francese sui profili social: “Ciao a tutti, spero che stiate bene e al sicuro. Volevo farvi sapere che sono risultato positivo al Covid-19. Ho già avvisato tutte le persone con cui sono stato in contatto nei giorni scorsi. Attualmente sono in isolamento e seguo i protocolli stabiliti delle ASL. Mi sento bene e seguirò il mio programma di allenamento da casa mentre rimango isolato“.

Gasly alla ricerca del salto di qualità

Un 2021 che potrebbe essere l’anno del salto di qualità per Pierre Gasly. Dopo il successo di Monza, il francese è chiamato a trovare la continuità per lottare per il podio e cercare di ritornare in Red Bull.

Una stagione per dimostrare le sue qualità e poi arrivare in una scuderia competitiva per competere per il Mondiale. Il nome di Gasly è seguito da vicino anche dalla Ferrari. E non si esclude un tentativo in caso di rottura con uno tra Sainz e Leclerc.

Formula 1
Formula 1

La Formula 1 prepara la nuova stagione

Un 2021 che continua ad essere ricco di incognite per la Formula 1. La Liberty Media ha previsto 23 gare nel calendario, anche se si naviga a vista per la pandemia.

Non si escludono delle modifiche (come già successo con l’Australia) per l’emergenza coronavirus. Al momento, l’unica certezza è rappresentata dal Bahrain. A Sakhir prenderà il via la stagione e si svolgeranno i test invernali prima del via alla stagione. In futuro si cercherà di rispettare il calendario, ma molto dipenderà dalla pandemia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2021 15:31

La Acura di Albuquerque vince la 24 Ore di Daytona

nl pixel