Pier Silvio Berlusconi nega il suo ingresso in politica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pier Silvio Berlusconi: “Non entro in politica”. Poi svela un retroscena sul padre…

Pier Silvio Berlusconi

Il direttore di Mediaset ha parlato della programmazione televisiva delle sue reti e della possibilità di un futuro in Forza Italia.

Assolutamente no“, questa la risposta di Pier Silvio Berlusconi sulla possibilità di entrare in politica, sulle orme del padre. “Non scendo in politica – dichiara in modo netto il numero uno di Mediaset – non ho alcuna intenzione di scendere in politica. La politica è un mestiere serio e oggi Mediaset attraversa un momento importantissimo di crescita e sviluppo. Ritengo di rimanere a Mediaset a fare il mio mestiere”.

Una vera e propria dichiarazione di intenti quella del figlio di Silvio Berlusconi che, tra l’altro, ha anche appoggiato con forza il governo capeggiato da Giorgia Meloni: “Non c’è nessuna emergenza, c’è un governo votato che sta facendo il suo meglio. Penso che Forza Italia debba e possa garantire stabilità al governo. La cosa più importante è che ci sia un governo stabile. Giorgia Meloni la conosco da tanti anni, la stimo. È giovane, è decisa. Ho stima personale“.

Pier Silvio Berlusconi Mediaset

Il passaggio di testimone da Barbara D’Urso a Myrtha Merlino

Piersilvio Berlusconi ha commentato anche sul prossimo addio di Barbara D’Urso alle reti Mediaset. La conduttrice verrà rimpiazzata da Myrtha Merlino. “Innanzitutto – spiega il figlio del Cavaliere – devo ringraziare Barbara D’Urso per tutto quello che ha fatto, la grande professionalità e l’impegno. La volontà è quella di portare anche Pomeriggio 5 ad essere un po’ più concentrato su ciò che è attualità, cronaca e giornalismo. Quindi pensiamo che Myrta Merlino sia la giornalista giusta per fare un grande lavoro”.

Pier Silvio Berlusconi: la telefonata del padre dall’ospedale

Pier Silvio Berlusconi ha anche raccontata una delle ultime telefonate del padre, ricevuta durante l’ultimo ricovero in ospedale. “Stava guardando su Canale 5 Il Volo – Tutti per uno e mi ha detto ‘Ma quanto sono bravi questi ragazzi’ e si è raccomandato di tenerceli stretti”.

I tre cantanti, anche loro presenti, hanno poi svelato un retroscena: “Ci aveva anche invitato a casa sua dicendo ‘modestamente a casa mia si mangia molto bene’, poi però non abbiamo fatto in tempo”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2023 13:26

Famoso pittore muore dopo aver bevuto alcolici contaminati

nl pixel