Pio e Amedeo, la battuta shock su Barbara D’Urso: volano critiche

Pio e Amedeo, la battuta shock su Barbara D’Urso: volano critiche

Sul palco de La Marateale, Pio e Amedeo si lasciano andare ad una battuta che però non è stata del tutto apprezzata.

Da sempre eccessivamente ironici, Pio e Amedeo spesso vengono travolti dalla bufera di critiche a causa del loro “superare il limite”. Ed è proprio ciò che è successo anche questa volta, esprimendosi sul caso di Barbara D’Urso eliminata dalla Mediaset.

Pio e Amedeo

L’addio di Barbara D’Urso alla Mdiaset

Quasi un mese fa, la conduttrice ha dovuto dare lo sconvolgente annuncio che ha colto di sorpresa il suo pubblico. Nonostante abbia terminato l’ultima stagione di “Pomeriggio 5” assicurando il suo ritorno a settembre, Barbara D’Urso non tornerà più alla Mediaset.

Tuttavia, al Festival Marateale in Basilicata, la regina della televisione “col cuore” ha spiegato ai fan che sarà nuovamente in TV: “Torno, torno presto non vi preoccupate. Torno quando meno ve lo aspettate“. Anche se, ovviamente, probabilmente non sarà più sull’etichetta Mediaset.

Il commento shock di Pio e Amedeo

La D’Urso ha raccontato che quello che più le ha provocato dispiacere è stato il fatto di non aver potuto salutare il suo pubblico. Proprio su questo aspetto Pio e Amedeo ci hanno scherzato su, scatenando però un’accesa polemica.

Dal 25 al 29 luglio a Maratea è andato in scena il Marateale, un festival dedicato al cinema che ha ospitato numerosi volti televisivi. Tra questi anche i due comici che hanno detto: “Quando ci hanno detto ‘venite al Marateale’, abbiamo visto grandissimi nomi, Giancarlo Giannini, Carlo Verdone. Poi abbiamo visto che stava anche Barbara D’Urso… vabbe’, chiamano cani e porci, andiamo pure noi”.

La frecciata alla ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha presto fatto il giro del web, dove molti utenti hanno puntato il dito contro il duo comico. “Senza insultare e deridere le persone non sarebbero nessuno“, si legge sui social. Poi ancora: Pessimo tempismo. Si sentono protetti, ma la sensazione è che la loro parabola discendente sia iniziata da un po'”.