Pioggia di scatti bollenti per la provocante Nicki Minaj

Nicki Minaj, è una vera bomba sexy che regala scatti bombastici a suon di curve per la gioia dei followers

Non c’è che dire, negli ultimi tempi Nicki Minaj sta facendo davvero furore con le sue curve bombastiche!

Basti ricordare  il video di “Anaconda”, in cui il lato B di Nicki Minaj è stato il vero protagonista: mise più sexy e hot, accompagnato da altre ballerine in  versione alquanto provocante. Insomma, il video è volutamente trash allo stato puro.

Anche durante l’esibizione al Fashion Rocks, evento benefico che si è tenuto al Barclays Center di Brooklyn a New York e sul palco degli Mtv Vma Awards, Nicki Minaj non si è limitata nelle provocazioni.

Ed ora che il tormentone sta un pò scemando, Nicki Minaj, delizia i fan sul suo profilo Instagram con una serie di scatti provocanti: proprio come Biancaneve in lingerie provocante, si è lasciata immortalare mentre addenta una mela rossa, e questa volta è il suo generoso décolleté in protagonista.

A quanto riporta il tabloid inglese The Sun, negli ultimi servizi fotografici, però si sarebbe comportata da maleducata nei confronti dello staff.

“Doveva posare per uno shooting a New York ed è arrivata con sei ore di ritardo, l’abbiamo aspettata tutta la notte. Non si è scusata e continuava ad addormentarsi. E’ stata incredibilmente scortese ed erano tutti arrabbiati con lei”.

Insomma, un’indomabile bisbetica con tutte le curve al posto giusto!