Pippo Inzaghi presto papà: "Ti aspettiamo ometto del nostro cuore"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pippo Inzaghi presto papà: “Ti aspettiamo ometto del nostro cuore”

Filippo Inzaghi

Pippo Inzaghi diventerà padre per la prima volta. Sui social l’ex bomber milanista ha dato la notizia ai propri follower.

Filippo Inzaghi sarà presto papà! Il prossimo 9 agosto l’ex centravanti di Milan e Juventus, attualmente alla guida del Brescia, compirà 48 anni e presto metterà su famiglia. Difatti, la compagna, Angela Robusti, 31enne modella e wedding planner, gli darà un figlio. Una splendida notizia per tutta la stirpe degli Inzaghi, un tempo grandi giocatori e oggi grandi tecnici. 

Il fratello Simone avrà senz’altro qualche consiglio da dare a Pippo sul delicato ruolo di genitoei. Tale magico momento lo ha vissuto in ben tre occasioni: il primogenito, Tommaso, è venuto alla luce dalla relazione con la conduttrice e showgirl Alessia Marcuzzi; il secondo, Lorenzo (2013), e il terzo, Andrea (2020),dall’unione con Gaia Lucariello. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pippo Inzaghi avrà un figlio

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi

Mentre faceva sognare le curve con gol da rapinatore d’area, Filippo Inzaghi seminava conquiste fuori dal rettangolo di gioco. Tante le splendide fanciulle da cui si è fatto accompagnare come, ad esempio, la showgirl Alessia Ventura (cugina di Luca Argentero), ad esempio.

Evidentemente non aveva ancora trovato la donna giusta. Almeno fino a quando non ha incontrato Angela. Da un po’ di anno i due stanno insieme e le cose volano a meraviglia. 

L’annuncio sui social

A dare la fantastica news ci ha pensato lo stesso Superpippo attraverso i canali social: “E quando ti accorgi che i tuoi occhi non potranno mai smettere di guardarla come se fosse la cosa più bella del mondo allora capisci che sarà per sempre… Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre. Ti aspettiamo ometto del nostro cuore.. Siamo già pazzi di te!”.     

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2021 19:54

Italia-Spagna, le probabili formazioni: c’è Chiellini, Emerson sostituisce Spinazzola

nl pixel