Pirlo: del Milan non parla, ma devolve più di 210mila€ alle fondazioni!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pirlo: del Milan non parla, ma devolve più di 210mila euro alle fondazioni!

Grazie alla partita di addio di Andrea Pirlo, sono stati raccolti fondi importanti per i bisognosi.

L’avevamo lasciato il 21 maggio su quel rettangolo verde del Meazza dove per anni è stato protagonista assoluto. Dopo circa un mese dalla sua partita di addio al calcio, si ritorna a parlare di Andrea Pirlo. Il futuro dell’ex calciatore è ancora incerto: progetti e offerte non mancano, certo bisognerà valutare il suo ruolo all’interno di esse.

In molti lo vorrebbero in Nazionale per ricompattare un gruppo davvero in difficoltà, complice la pesante esclusione dal Mondiale di Russia. Come ha affermato in occasione della sua partita di addio, per il momento Andrea si prenderà una pausa dedicandosi alla famiglia e al vino, avendo inaugurato da poco tempo la sua nuova attività.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

nuovo stadio Milan vecchio San Siro
fonte foto: it.wikipedia.org/wiki/Stadio_Giuseppe_Meazza

Un grande incasso per le fondazioni

La notizia positiva è che da poche ore è terminata la raccolta fondi per la fondazioni “Vialli e Mauro” e Il Volo di Pietro Onlus”. La cifra raggiunta pari a 214.091euro, soldi che sicuramente daranno vita a progetti straordinari e aiuteranno persone bisognose, grazie alla risposta dei tifosi presenti allo stadio e alle offerte generose di tanti protagonisti del match.

Non poteva esserci saluto migliore: speriamo di rivederlo presto al centro di qualche progetto importante, poiché il calcio italiano ha bisogno di grandi professionisti come lui affinché si possa ritrovare un briciolo di speranza verso un futuro al momento critico e incerto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2018 15:31

Candreva, no al Milan. L’agente: “Futuro all’Inter”

nl pixel