Pisa, abusi su un bambino di nove anni: arrestato un trentenne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pisa, abusi su un bambino di nove anni: arrestato accompagnatore di uno scuolabus

Pisa, arrestato accompagnatore di uno scuolabus per maltrattamenti e violenza sessuale ai danni di un bambino di nove anni.

Arrestato a Pisa un uomo di trent’anni accusato di aver compiuto maltrattamenti e violenze ai danni di un bambino di nove anni. Il ragazzo si recava il pomeriggio a casa dell’uomo, incaricato di aiutare il piccolo di origini straniere nell’apprendimento della lingua italiana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pisa, violenze su un bambino di nove anni: la denuncia dalla madre del minore

Il caso è stato segnalato ai Carabinieri dalla mamma del bambino, insospettita dal comportamento del figlio che nell’ultimo periodo sembrava impaurito e spaesato. Le indagini avrebbero confermato le sensazioni della donna.

Pisa, violenze su un minore: arrestato accompagnatore che lavorava a bordo degli scuolabus

L’uomo, al momento agli arresti domiciliari, dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti e violenze su minore. Il trentenne lavorava come accompagnatore a bordo degli autobus comunali che accompagnano i bambini a scuola e la vicenda ha creato non poco scompiglio tra le famiglie della zona.

Al momento gli investigatori non hanno fornito dettagli sulla vicenda ma da quello che emerge sembra che l’uomo non abbia compiuto violenze su altri minori.

Carabinieri
fonte foto: https://twitter.com/MediasetTgcom24

Le indagini dei carabinieri: le violenze a casa dell’uomo. Decisiva la testimonianza del minore

Stando a quanto riportato da Il Tirreno, le indagini degli inquirenti andavano avanti ormai da mesi e hanno portato alla luce gravi fatti di violenza. Le aggressioni si sarebbero consumate in casa dell’uomo, il quale dava ripetizioni di lingua italiana al bambino.

Il trentenne sarebbe stato incastrato anche dalla vittima, ascoltato dagli inquirenti in presenza di uno psicologo. Il bambino di nove anni avrebbe confermato di aver subito violenze anche sessuali da parte del trentenne.

fonte foto fonte foto https://twitter.com/MediasetTgcom24

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2018 19:17

Roma, sfregia una statua e minaccia una suora: arrestato cittadino polacco

nl pixel