Più vicina la cessione di Bacca: il Milan tratta con il Villareal

Trattativa in corso tra il Milan e il Villareal per la cessione di Bacca.

Si muove anche per quanto riguarda il capitolo cessioni il mercato del Milan, arrivato oramai alla sua volata finale. Unico grande buco da colmare resta l’attacco, da completare sicuramente con un innesto di qualità ma anche con la cessione di Bacca.

Carlos Bacca Milan

Carlos Bacca verso la cessione: difficile il trasferimento alla Sampdoria, il Milan tratta con il Villareal

Per l’attaccante colombiano resta sempre viva (ma molto sullo sfondo) la pista Sampdoria; il giocatore sarebbe lieto di rimanere in Italia ma il problema principale rimane lo stipendio di Bacca che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro a stagione.

Sul giocatore ci sono inoltre diverse sirene spagnole, con il Siviglia che sarebbe deicisamente contento di riaccoglierlo. Manca però l’intesa con i rossoneri, e allora ecco che nella (poco prestigiosa) corsa a Bacca si è inserito con prepotenza il Villareal. La formula del prestito con obbligo di riscatto non esalta i dirigenti milanisti ma è tra le migliori che sono state recapitate dalle parti di via Aldo Rossi, anche se resta da capire la cifra messa sul piatto. Secondo le indiscrezioni che arrivano da Milano la trattativa sarebbe tutt’altro che facile ma non per questo impossibile, anche perché il tempo ormai stringe e un passo indietro (o avanti) sono disposti a farlo tutti. Forse anche il giocatore.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-08-2017

Nicolò Olia

X