Il Podcast di Sanremo: l'idea di Tv Sorrisi e Canzoni per il Festival
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Podcast di Sanremo: l’idea di Tv Sorrisi e Canzoni per il Festival

fontana di Sanremo

Tv Sorrisi e Canzoni lancia ‘Il Podcast di Sanremo’ con Aldo Vitali, Lodovica Comello e Tommaso Cassissa. Di cosa si tratta.

Gli appassionati del Festival di Sanremo attendono con ansia l’edizione 2025 che sarà condotta da Carlo Conti. Intanto Tv Sorrisi e Canzoni ha lanciato ‘Il Podcast di Sanremo‘, un appuntamento in quattro puntate condotte dal direttore Aldo Vitali insieme con Lodovica Comello e Tommaso Cassissa. Nelle scorse ore l’annuncio ufficiale e anche la prima puntata con ospite Donatella Rettore.

Il Podcast di Sanremo di Tv Sorrisi e Canzoni
Il Podcast di Sanremo di Tv Sorrisi e Canzoni
Leggi anche
“Non ci sei riuscito!”, Cruciani “resta” senza casa: bordata all’agente immobiliare 

Il Podcast di Sanremo di Tv Sorrisi e Canzoni

Tv Sorrisi e Canzoni ha lanciato un podcast dedicato al Festival di Sanremo in vista dell’edizione della kermesse musicale di febbraio 2025. Il noto media ha pensato ad un appuntamento su quattro puntate che saranno condotte dal direttore Aldo Vitali insieme con Lodovica Comello e Tommaso Cassissa.

Nella nota ufficiale di Tv Sorrisi e Canzoni ecco l’annuncio su ‘Il Podcast di Sanremo‘: “il primo podcast di Sorrisi accompagnerà per quattro settimane gli ascoltatori attraverso la storia del Festival della Canzone Italiana dagli anni ‘50 fino ai giorni d’oggi. Insieme racconteranno i momenti pop che hanno caratterizzato la manifestazione, analizzandone i segreti e svelando alcuni retroscena esclusivi. Ogni episodio, in uscita il martedì, avrà un ospite speciale che ha segnato in modo indelebile la scena della musica italiana e tratterà un arco storico del Festival”.

La prima puntata

La prima puntata del podcast è uscita ufficialmente lo scorso 7 gennaio 2025 e ha visto protagonista Donatella Rettore, artista iconica del panorama italiano.

La cantante ha condiviso i suoi ricordi legati al Festival, raccontando come inizialmente non volesse partecipare al suo primissimo Sanremo. Tra i temi affrontati anche il suo debutto esplosivo mai trasmesso in tv, il rapporto, tra amori e dissapori, con Marcella Bella.

Dove vedere il podcast

Seguendo le istruzioni che si possono leggere sul sito di Tv Sorrisi e Canzoni è possibile scoprire anche come vedere e seguire il podcast.

“Il Podcast di Sanremo di Sorrisi è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming audio, tra cui Spotify, Apple e Amazon Music. Si può ascoltare… ma anche guardare! Puoi trovare ogni puntata in versione video sul canale YouTube di Tv Sorrisi e Canzoni: basta iscriversi per non perdere mai un episodio e rimanere sempre aggiornati. Si può ascoltare come e dove si preferisce: in cuffia mentre ci si rilassa, in auto durante gli spostamenti o a casa davanti allo schermo. Ogni martedì, a partire dal 7 gennaio, un nuovo episodio ti accompagnerà alla scoperta dei segreti e dei momenti più memorabili nella storia del Festival”.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2025 18:49

“Non ci sei riuscito!”, Cruciani “resta” senza casa: bordata all’agente immobiliare 

nl pixel