Pogba, allarme Juventus: il rientro non è vicino

Pogba, allarme Juventus: il rientro non è vicino

Secondo Tuttosport il rientro di Paul Pogba sul terreno di gioco non è così vicino, la Juventus e i suoi tifosi dovranno pazientare fino a metà o fine settembre.

L’attesa per il ritorno in campo del talentuoso centrocampista della Juventus, Paul Pogba, si fa sempre più intensa. La domanda si è fatta insistente negli ultimi tempi, e oggi Tuttosport prova a dare una risposta più definita. Nel finale di stagione Pogba è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio rimediato nel match di Serie A contro la Cremonese, e che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco. Tuttavia, le notizie riguardanti il suo recupero sono state scarse, anche durante questo precampionato quando si pensava che tutto fosse risolto, e i tifosi della Juventus si chiedono quando potranno rivederlo in campo.

Recentemente, il francese si è allenato in parte con il gruppo, un segnale positivo sulla via del recupero. Tuttavia, secondo le informazioni fornite da Tuttosport, il rientro di Pogba è purtroppo ancora lontano. La Juventus, secondo il quotidiano, non rivedrà il suo numero 10 prima di metà o fine settembre. A quel punto, saranno già passate minimo tre giornate di campionato e ci sarà stata la sosta per le Nazionali. Un ritardo che potrebbe influenzare non solo i piani della squadra di club ma anche quelli della Nazionale francese.

Argomenti

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>