Polemica brano Soldi, Gasparri attacca: "Successo immeritato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Soldi di Mahmood batte ogni record ma Gasparri attacca: “Successo immeritato”

Mahmood

Scoppia di nuovo la polemica sul brano Soldi di Mahmood. Sui social Gasparri attacca duramente la canzone: “Successo immeritato”.

ROMA – E’ di nuovo polemica sul brano Soldi di Mahmood. La canzone trionfatrice a Sanremo 2018 continua a spopolare. La hit, infatti, ha battuto ogni record in Europa e in streaming con il video che ha superato le 100 milioni di visualizzazioni su Youtube e di ascolti su Spotify. Un ultimo successo che ha permesso al brano di diventare quello italiano più ascoltato di sempre sulla piattaforma streaming musicale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La critica di Gasparri

Il successo, però, non è condiviso da Maurizio Gasparri che su Twitter, forse in maniera troppo dura, esprime il suo pensiero sulla canzone bocciando il brano: “Leggo un successo enorme della canzone Soldi – scrive il senatore di Forza Italia – resto convinto che faccia davvero schifo e che il successo sia immeritato, musicalmente è penosa.

Di seguito il tweet di Maurizio Gasparri

Una critica che non è assolutamente piaciuta a molti utenti che hanno risposto al parlamentare di destra. E tra questi anche Laura Pausini con un laconico: “Eppure… non è così.. baci“. Ma la polemica sembra destinata a durare ancora per diversi giorni visto che il commento di Gasparri è ormai diventato virale.

Mahmood
fonte foto https://www.facebook.com/MahmoodWorld/

La polemica su ‘Soldi’ e Mahmood

Gli albori di questa polemica risalgono a diverso tempo fa. Il successo a Sanremo è stato duramente criticato da Matteo Salvini per l’origine egiziana del cantante. Discussioni che sono durate per diverse settimane. Ma l’incontro tra i due protagonisti sembra aver calmato definitivamente le acque.

Ma ora ci pensa Gasparri a rialzare la tensione con un commento su Twitter che poteva essere evitato. Una polemica che non sembra destinata a finire con i social che come sempre diventano protagonisti involontari di discussioni verbali. Ma nonostante la bocciatura del senatore di Forza Italia, il brano di Mahmood continua a conquistare diversi successi.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/MahmoodWorld/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2019 9:31

Faenza, incendio nel magazzino di logistica Lotras: “Chiudere le finestre”

nl pixel