Polemiche per la visita di Luciano Moggi al centro sportivo della Juve
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Moggi, radiato, fa visita alla Juve. Saluti e abbracci con tecnico e giocatori, è polemica

Serie A

Juventus nella bufera per la visita di Luciano Moggi: l’ex dg bianconero, radiato dopo Calciopoli, felice e sorridente con i giocatori, il tecnico e i dirigenti juventini.

Mondo Juventus nella Juventus per la visita a sorpresa di Luciano Moggi alla squadra bianconero. Radiato dal mondo dello sport per gli illeciti di Calciopoli, l’ex dirigente bianconero è stato accolto con particolare emozione dai giocatori e dall’allenatore bianconero che gli hanno riservato applausi e abbracci a quello che è considerato dalla giustizia sportiva e legale come vertice di una Cupola che per anni avrebbe condizionato e influenzato il mondo del calcio attraverso un sistema di corruzione e minacce.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polemiche sulla Juventus per la visita di Luciano Moggi al centro sportivo bianconero

Le foto, condivise sui social, hanno presto fatto il giro della rete suscitando facile ironia e polemiche sulla Juventus, con il club che non avrebbe agito in maniera professionale nei confronti di un soggetto radiato dal mondo del calcio per quello che avrebbe fatto proprio come direttore generale del club bianconero.

Si divide il mondo del calcio, critiche anche da diversi tifosi della Juve

Gli scatti mostrano Moggi sorridente al fianco di Allegri, Giorgio Chiellini, Paratici e Pessotto. Tra i più critici il giornalista Maurizio Pistocchi, che ha dato il LA alle polemiche con un tweet: “Visita parenti? Ieri, Moggi e domani“, recita il messaggio di Pistocchi. Il caso ha diviso il mondo del calcio tra i critici, tra cui anche diversi tifosi della Juventus, e chi invece si è felicitato per il malumore delle tifoserie avversarie.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 11:01

Serie A – Data, orario e diretta TV delle partite dell’Inter dalla prima alla nona giornata del girone di ritorno

nl pixel