Politano, il Milan incontra il Sassuolo: costo 30 milioni

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

I dirigenti rossoneri hanno incontrato i vertici dei neroverdi per Matteo Politano. L’ala destra mancina del Sassuolo è un obbiettivo di mercato del Milan ma la richiesta degli emiliani è di 30 milioni.

Il Milan si lecca le ferite dopo il pesante ko in finale di Coppa Italia ma deve prontamente reagire e pianificare il prossimo mercato, sul quale penderanno anche le decisioni della Uefa.

L’incontro di Roma

Proprio ieri, secondo quanto riporta Tuttosport, Fassone e Mirabelli hanno incontrato prima del match contro la Juventus i dirigenti del Sassuolo. I plenipotenziari di via Aldo Rossi hanno visto l’ad dei neroverdi, Giovanni Carnevali, e i procuratori del classe ’93, Davide Lippi e Luca Pennacchi. Il summit è avvenuto nell’albergo capitolino che ospitava il Milan.

Sassuolo-Napoli
L’esultanza di Politano dopo la rete contro il Napoli (fonte foto https://twitter.com/Sport_Mediaset)

La trattativa

L’interesse del Milan per Politano è in auge da alcune settimane. Il 24enne cresciuto nelle giovanili della Roma sta disputando un’ottima seconda parte di stagione, segnando anche ai rossoneri nella gara di San Siro. In tutto, lo score parla di 9 gol e 5 assist in 31 apparizioni. A gennaio, il talento mancino era stato a un passo dal Napoli. La richiesta del Sassuolo è comunque piuttosto importante: 30 milioni. Il Milan, d’altro canto, è alla ricerca di una valida alternativa a Suso e Calhanoglu.

 

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-05-2018

Fabio Acri