Controlli della Polizia Municipale nella proprietà del padre di Luigi Di Maio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Polizia Municipale nel terreno del padre di Di Maio

LUIGI DI MAIO

Uomini della Polizia Municipale nel terreno del padre di Luigi Di Maio. Il controllo per verificare la regolarità di alcuni capannoni, indicati come possibili abusi edilizi.

I riflettori dei media e quelli degli inquirenti restano puntati sulla ditta edile di Antonio Di Maio, padre del vicepremier e ministro del Lavoro Luigi Di Maio. Agenti della Polizia Municipale si sono recati nello stabile di Antonio Di Maio, un capannone situato in corso Umberto a Mariglianella, in provincia di Napoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sopralluogo della Polizia Municipale sul terreno di Antonio Di Maio. Si ipotizzano abusi edilizi

Stando alle prime informazioni raccolte sembra che gli uomini della Municipale siano chiamati a controllare tre strutture presenti sul terreno. Il dubbio è che i capannoni possano essere abusivi o comunque irregolari.

A differenza di quanto sostenuto e fatto sapere da diverse fonti, il controllo da parte della Polizia Municipale è stato concordato e preannunciato. Non si tratterebbe quindi di un blitz a sorpresa ma di una operazione pianificata e richiesta in virtù delle indagini sulla regolarità dei capannoni edificati sul terreno di Corso Umberto 69.

LUIGI DI MAIO
LUIGI DI MAIO

La popolazione dalla parte di Antonio e Luigi Di Maio

La popolazione di Mariglianella si è scagliata contro i giornalisti al seguito della Polizia Municipale. I cittadini hanno protestato chiedendo ai cronisti di lasciare in pace Luigi Di Maio e la sua famiglia, persone per bene che rappresentano un motivo di vanto e di orgoglio per la provincia di Napoli. Dopo un iniziale momento di tensione la situazione è presto tornata alla normalità

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2018 12:20

Migranti, no dell’Italia al Global Compact. Salvini: deciderà il Parlamento

nl pixel