Poliziotti investiti a Benevento, il messaggio del sindaco Clemente Mastella: “A loro il grazie della città per aver arrestato un venditore di droga, e cioè un venditore di morte”.

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha voluto esprimere la propria solidarietà nei confronti dei poliziotti investiti a Benevento durante un’operazione sul territorio. I due agenti erano stati investiti da due persone che, a bordo di uno scoooter, non si erano fermate al posto di blocco.

Il messaggio di Mastella per gli agenti di Polizia aggrediti: “A loro va il grazie della città per avere arrestato un venditore di droga, e cioè di morte”

La mia solidarietà ai poliziotti di Benevento, contusi in una ottima operazione di polizia nei pressi della stazione. A loro il grazie della città per aver arrestato un venditore di droga, e cioè un venditore di morte. Tutti più attenti. Anche ai ragazzi dico: questa non è la strada giusta per la vostra esistenza“, ha dichiarato il sindaco di Benevento Clemente Mastella.

Polizia di Stato
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Poliziotti investiti a Benevento durante un’operazione anti-droga. Fermato spacciatore in fuga

L’aggressione è avvenuta nei pressi della stazione ferrovia di Benevento, dove due malviventi in moto non si sono fermati al posto di blocco e hanno investito due poliziotti, impegnati in un’operazione anti-droga. I malviventi in fuga sono stati fermati poco dopo dagli agenti della squadra mobile che hanno messo la parola fine all’inseguimento.

I due agenti di polizia sono invece stati trasferiti al Fatebenefratelli dove si sono sottoposti agli accertamenti del caso. Fortunatamente le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Benevento Clemente Mastella cronaca evidenza

ultimo aggiornamento: 25-11-2019


Crollo viadotto Torino-Savona, la testimonianza: “Un boato, poi il ponte caduto”

Mattarella, “La violenza sulle donne è un’emergenza pubblica”. Casellati: “Una mattanza”