Polo Original: un’edizione speciale per i 40 anni del modello

Dopo 40 anni e – soprattutto – 14 milioni di veicoli venduti, Volkswagen Polo presenta una speciale edizione limitata: solo 1000 modelli acquistabili in Germania

Sono molti i segni distintivi che fanno di una Polo quattro porte una “Original”. A partire dagli specchietti in tinta, alle luci posteriori sfumate, l’emblema “Original” sul battiporta e il lettering che segna l’edizione limitata anche sul batti tacco. Il moderno design esterno del veicolo è esaltato dai fari al LED, dalla griglia del radiatore in nero lucido e dai cerchioni da 16 pollici Portago. Inoltre, alcuni dei modelli prodotti sono disponibili anche nel caratteristico colore Honey Orange.

Anche gli interni contribuiscono a mantenere alta la qualità: volante: pomello del cambio e freno a mano si presentano in pelle traforata con cuciture colorate. In omaggio alla prima Polo di sempre, le edizioni limitate vantano sedili sportivi nero/arancio con trama tartan, così come le imbottiture laterali in finta pelle e il poggiatesta. L’abitacolo inoltre è stato visibilmente aggiornato attraverso tocchi di colore e la pedaliera in alluminio.

Inclusi nell‘allestimento standard il climatizzatore Climatronic, controlli al volante e il pannello multimedia Media-IN. Il sistema Front Assist integrato con il City Emergency Braking può verosimilmente ridurre il rischio di incidenti. La telecamera posteriore è un ulteriore aiuto durante le manovre di parcheggio, mostrando l’area posteriore alla macchina sullo schermo di radio-navigazione.

La nuova Polo Original è disponibile a partire da 19.950 euro. Inoltre, oltre all’esclusività che questi modelli sono in grado di offrire, i clienti potranno anche beneficiare di uno sconto di 1.119 euro se la si paragona a un modello di produzione similmente equipaggiato.

Clicca sulle foto per ingrandirle ed entrare nella gallery.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-09-2015

Stefano Comella

X