Pomello cambio automatico per BMW Serie 5, tutti gli optional ufficiali
Pomello cambio automatico per BMW Serie 5, optional originali: tutti i dettagli dell’offerta, le opzioni di personalizzazione, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per anno di produzione, modello, carrozzeria e motorizzazione e le caratteristiche tecniche.
Rivestimento in legno
Per chi apprezza un look più elegante e signorile, e non è particolarmente interessato a massimizzare il carattere sportivo dell’auto, BMW ha pensato a un rivestimento per la plancia centrale.
Realizzato in legno di frassino con venature scure e perfettamente lucidato, è il complemento ideale per il contrasto con gli interni in pelle chiara, e in genere con gli allestimenti più lussiosi e confortevoli della Serie 5. È compatibile con le seguenti auto:
- BMW Serie 5 Gran Turismo (dal 2009)
- BMW Serie 5 Berlina (dal 2010)
- BMW Serie 5 Touring (dal 2010)
Per tutte e tre, la data ultima di compatibilità è marzo 2012.
Rivestimento in fibra di carbonio
Esclusive modanature in carbonio per un feeling da vera auto da corsa. Verniciato e lucidato per un effetto di grande profondità.
Questo rivestimento in fibra di carbonio si adatta in modo perfetto alle nuove generazioni di BMW Serie 5, ancora più votate alla sportività e alla guida grintosa. Include elementi sia per il selettore (pomello) delle marce che per i dintorni della console.
Il suo costo è di 265 euro, e si installa in appena 15 minuti. Le compatibilità sono le seguenti:
- BMW Serie 5 Gran Turismo (dal 2009)
- BMW Serie 5 Berlina (dal 2010)
- BMW Serie 5 Touring (dal 2010)
Per la BMW M5
La BMW M5 gode di una particolare variante del rivestimento in fibra di carbonio dedicato solo a lei. Si adatta alla perfezione al selettore delle marce modificato per il suo sistema di trasmissione con cambio a doppia frizione, ed è ovviamente la quintessenza della sportività.
Questa mascherina, come quella per la Serie 5 regolare, costa 265 euro, e anch’essa si installa in 15 minuti.