Dopo una sola puntata del nuovo Pomeriggio5, Mediaset manda via il regista fedelissimo di Myrta Merlino: ecco cosa è successo.
Dopo l’addio a La7, Myrta Merlino arriva finalmente a condurre la nuova stagione di Pomeriggio5, che tanto ha amareggiato Barbara D’Urso. Gli ascolti sono stati numerosi e il pubblico sembra aver apprezzato, ma qualcosa è andato storto per i critici televisivi: dopo alcuni evidenti errori, la Mediaset ha preso provvedimenti.
Fuori il regista di Pomeriggio5
Lo stile del regista Ermanno Corbella, fedelissimo di Myrta Merlino che aveva portato con sé da “L’Aria che Tira”, non è piaciuto né al pubblico né tantomeno ai critici televisivi. Stessa considerazione da parte dei vertici di Mediaset, che non ha aspettato troppo per prendere provvedimenti.
Sono state diverse le imperfezioni notate, a partire dall’inquadratura. E dopo appena una puntata, il regista è stato mandato via senza nemmeno una possibilità per rimediare.
Una notizia che rattrista la nuova conduttrice di Pomeriggio5, che di recente aveva scritto sui social: “Meno male che c’è lui, senza sarei persa”.