La popstar Miley Cyrus senza freni sul web

Giornate di relax per la popstar Miley Cyrus che comunque trova il modo di divertirsi postando le sue trovate ribelli e spiritose che condivide sui social con i suoi followers.

Miley Cyrus si sta prendendo un attimo di pausa dagli impegni artistici, ma sicuramente non dimentica mai la voglia di divertirsi e provocare. E così una gita nei boschi diventa l’occasione per immortalarsi mentre è chinata che fa qualche bisognino e poi eccola completamente rapita da un nuovo amico, un porcellino che Miley coccola come un bambino.

E non è finita quì perchè Miley Cyrus decide di rubare il Lato B di Nicki Minaj, facendo un fotomontaggio dello scatto che quest’ultima aveva messo in copertina per far colpo tra i suoi fans per il suo ultimo singolo “Anaconda”.

Insomma sicuramente grazie a Miley yrus si parlerà di questo lato b ancor prima che il singolo debutti.

In ogni caso, l’ha notata anche la vera protagonista della cover originale. E la rapper pare proprio non aver gradito affatto la decisione della collega. E, dopo aver retwittato l’immagine, ha chiesto esplicitamente:

“”Datemi una buona ragione per la quale Miley ha fatto questo sul suo account Twitter. #AnacondaOniTunes”

Ma Miley non si è affatto risentita per la polemica e la critica e ha continuato a caricare, su Instagram, altre foto come quella di “Hannaconda” e la locandina invito a votarla ai prossimi Mtv Video Awards.