Portachiavi per BMW Serie 5, tutta l’offerta del produttore
Portachiavi per BMW Serie 5, optional originali: tutte le cose più importanti da sapere, i costi e l’analisi dei materiali, le opzioni di colore a disposizione, le compatibilità con allestimenti, modelli e tipologie di chiavi
Un astuccio portachiavi di qualità, un accessorio sfizioso ma anche utile
I dettagli, si sa, sono quelli che fanno la differenza, un po’ in tutte le situazioni; la personalizzazione della propria auto non fa differenza. BMW offre un’ampia gamma di astucci portachiavi di grande qualità, e realizzati con materiali di prim’ordine.
Inoltre, trattandosi di veri e propri astucci, permettono di preservare la chiave all’interno come se fosse nuova; d’altra parte anche questi oggetti stanno diventando sempre più preziosi e delicati, vista la tanta tecnologia che includono. Proteggerli è solo logico.
L’offerta per BMW Serie 5
Per la sua popolare berlina di taglia L, BMW ha previsto solo i portachiavi migliori e più pregiati. Ecco tutti i dettagli, prezzi inclusi.
Pelle e acciaio
L’astuccio portachiavi in pelle di alta qualità è fissato saldamente alla chiave tramite elegante fibbia metallica. Protegge da graffi, sporco e acqua ed evita l’accidentale attivazione dei tasti.
Questa è il grosso dell’offerta, ed è disponibile in diverse combinazioni di colori per adattarsi alle esigenze di ognuno:
- Nero con accento nero
- Nero con accento rosso
- Nero con accento beige chiaro
- Nero con accento grigio chiaro
- Nero con accento marrone
Versioni speciali
Di questo portachiavi sono poi presenti due disegni speciali:
- X – completamente in pelle nera, con una X in pelle scamosciata e doppia cucitura a contrasto ben visibile.
- M Sport – Nero con accento blu, pensato specificamente per le auto equipaggiate con il pacchetto M Sport.
Tutte le varianti di questo portachiavi costano 42 euro.
Il top di gamma: alcantara e carbonio
Esiste poi un ulteriore astuccio per i più esigenti realizzato in fibra di carbonio e Alcantara, con logo M Performance. Il suo costo è di 71 euro.