Assaltato un portavalori a Milano. Banditi fuggiti con il bottino.
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Assaltato un portavalori a Milano. Banditi fuggiti con il bottino

Carabinieri

Un portavalori è stato assaltato a Pescheiera Borromeo, nei pressi di Milano. I banditi sono scappati con il bottino, ancora da quantificare.

MILANO – Disavventura per un portavalori della Vigilanza città di Varese. Il mezzo è stato bloccato da tre banditi a Peschiera Borromeo, vicino a Milano. I rapinatori con dei colpi di arma da fuoco hanno costretto il furgone a fermarsi. Fatti scendere l’autista e le Guardie Giurate, i ladri sono riusciti ad impossessarsi del bottino e darsi alla fuga.

Sulla vicenda indagano i carabinieri che stanno ascoltando i testimoni per cercare di identificare i tre banditi. Il blitz è avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì 25 gennaio 2019. Non ci sarebbero feriti ma il personale del 118 è intervenuto per aiutare le persone coinvolte in questa vicenda che sono rimaste sotto shock.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Portavalori assaltato in centro a Milano, i rapinatori sono scappati con l’intero bottino

L’assalto al portavalori è avvenuto in via Martiri di Cefalonia a Peschiera Borromeo, zona nell’hinterland milanese. I banditi prima hanno costretto a fermare il portavalori e poi messo sul finestrino un telefonino e una scatoletta fissati con uno scotch, minacciando di far saltare in aria tutto in caso di chiamata ai soccorsi.

Raccolto il bottino, i tre ladri si sono dati alla fuga. Sulla vicenda indagano gli inquirenti che sono al lavoro per quantificare i soldi presi oltre che provare a ricostruire una vicenda almeno con diversi punti da chiarire. Non si registrano feriti con l’autista e le guardie giurate che nelle prossime ore saranno ascoltati dai carabinieri per cercare di identificare i rapinatori.

Non è la prima volta che a Milano succede una vicenda simile. Solamente oggi la Squadra Mobile ha fermato una banda di rapinatori che nel lontano 2016 aveva svaligiato un blindato a Bollate con un bottino di ben quattro milioni di gioielli.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/carabinieri.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2019 16:18

Colpo ai Casamonica, sequestro da 2,4 milioni di euro.

nl pixel