Portavalori assaltato nel Casertano, feriti un poliziotto e una guardia giurata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Portavalori assaltato nel Casertano, feriti un poliziotto e una guardia giurata

Polizia di Stato

Assaltato un portavalori nel Casertano. Nello scontro a fuoco rimasti feriti un poliziotto e una guardia giurata.

AVERSA (CASERTA) – Attimi di paura ad Aversa nella giornata di lunedì 11 maggio 2020. Un portavalori è stato assaltato nei pressi della filiale Bnl della cittadina casertana. Il gruppo di rapinatori è entrato in azione all’arrivo del mezzo e, secondo le testimonianze, la banda era armata di kalashnikov.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un poliziotto e una guardia giurata sono rimasti feriti nello scontro a fuoco che si è svolto in pieno giorno. I banditi sono riusciti a fuggire con gli inquirenti che stanno visionando le telecamere di sicurezza per cercare di risalire all’identità dei responsabili di questa rapina.

Portavalori assaltato nel Casertano

Una scena da film ad Aversa. I rapinatori sono entrati in azione all’arrivo del furgone portavalori davanti all’entrata della banca. I banditi, almeno in tre, hanno sottratto la pistola d’ordinanza alla prima guardia giurata e si sono impossessati dei soldi.

Uno dei colleghi e un poliziotto della Polfer (in fila per un’operazione bancaria n.d.r.) hanno reagito cercando di fermare i malviventi. Da qui è nato lo scontro a fuoco con i due agenti che sono rimasti feriti ma non sembrano essere in pericolo di vita.

Polizia di Stato
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Caccia ai banditi

I banditi subito dopo la sparatoria hanno fatto perdere le proprie tracce grazie all’aiuto di un quarto uomo che era alla guida di un’auto. Gli inquirenti stanno vagliando i video di sorveglianza per cercare di risalire all’identità dei rapinatori.

Tanta paura tra le persone che si trovavano all’interno dell’Istituto per delle operazioni bancarie. Nessuno è rimasto ferito con gli agenti di polizia che potrebbero interrogarli nelle prossime ore per provare a prendere del materiale utile all’indagine. Episodio avvenuto a pochi giorni dalla morte del poliziotto durante l’inseguimento di alcuni banditi dopo una rapina a Napoli.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:26

Addio a Jerry Stiller, attore e padre di Ben

nl pixel