Porto-Milan, Pioli: "Ibrahimovic non è in condizione di giocare dall'inizio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Porto-Milan, Pioli: “Ibrahimovic non è in condizione di giocare dal primo minuto”

Stefano Pioli

Porto-Milan, Stefano Pioli in conferenza stampa: “Affrontiamo una squadra completa e compatta in ogni reparto”.

MILANO – Vigilia di Porto-Milan per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero in conferenza stampa ha presentato la sfida di Champions League in terra lusitana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Porto-Milan, la conferenza stampa di Stefano Pioli

In conferenza stampa Pioli ha analizzato la sfida contro il Porto. “Affrontiamo una squadra solida e compatta […] – ha detto il tecnico rossonero riportato da tuttomercatoweb.comsarà una partita che presenterà difficoltà tipiche dei match di alto livello […]“.

Trasferta con diverse assenze per l’allenatore milanista: “Bennacer sta bene ed è pronto a giocare in questa sfida. Ibrahimovic ha recuperato ma non è ancora pronto per iniziare dall’inizio. Krunic può partire dall’inizio, la sua condizione sta crescendo. Vedremo quale sarà la decisione, si gioca il posto con Maldini. Leao? Lui è sempre più consapevole delle sue qualità. Ha potenzialità incredibili e sono certo che può crescere ancora […]“. Un passaggio anche sul suo Milan: “Noi dobbiamo continuare a restare lucidi e concentrati. In questa competizione ogni errore che fai lo paghi a caro prezzo […]. Noi siamo sul percorso giusto, ma ancora ci sono diversi step da superare. Ho visto una squadra molto motivata e stimolata e domani si può raggiungere un risultato positivo […]. Il nostro è un lavoro reciproco: io mi appoggio ai miei giocatori. Sono loro che fanno la differenza, ma noi vogliamo continuare a crescere insieme“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Le dichiarazioni di Leao

In conferenza stampa anche Rafael Leao. “E’ una sfida difficile – ha detto il portoghese del Milan – loro hanno grande qualità. Per noi questa è una finale, il nostro obiettivo è quello di fare i tre punti e andare avanti […]. Come Milan possiamo arrivare lontano anche se siamo una squadra giovane. Contro il Porto possiamo far vedere a tutti quello che possiamo fare […]. La cosa più importante è vincere“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2021 21:24

Genoa, Alberto Zangrillo nuovo presidente?

nl pixel