Porto Rico, bambina di 18 mesi precipita da una nave da crociera

Bambina di 18 mesi precipita da una nave da crociera: il nonno la stava facendo penzolare dalla finestra della cabina

Porto Rico, bambina di diciotto mesi precipita da una nave da crociera. Il nonno la stava facendo penzolare dalla finestra della cabina. la piccola è morta sul colpo dopo una caduta di cento metri.

Tragedia a Porto Rico, bambina di 18 mesi precipita da una nave da crociera. La piccola ha perso la vita dopo una caduta di circa cento metri.

Bambina di diciotto mesi precipita da una nave da crociera

La tragedia si è consumata a Suan Juan, Porto Rico. La piccola si trovava con il nonno che, per gioco, la stava facendo penzolare dalla finestra della cabina della nave da crociera che si trovava ancora ancorata al porto.

Nave da Crociera
Fonte dell’immagine: https://pixabay.com/it/photos/cruise-nave-incrociatore-1578528/

La dinamica dell’incidente: la piccola si trovava con il nonno che la stava facendo penzolare dalla finestra della cabina

La neonata è scivolata dalle mani del nonno ed è precipitata da un’altezza di cento metri circa cadendo sul molo. L’impatto è stato fatale per la piccola, morta di fatto sul colpo.

I testimoni hanno riferito agli inquirenti e alla stampa di aver udito le grida strazianti della madre della piccola che sembra abbia assistito al tragico incidente.

La bimba era in crociera con i suoi genitori e con i nonni, provenienti dall’Indiana.

Di seguito il tweet di un’emittente locale che ha condiviso uno dei primi video girati nei minuti della tragedia.

Le indagini della polizia

Gli inquirenti hanno aperto un’indagine sulla vicenda prendendo visione delle immagini a disposizione e ascoltando i testimoni che hanno visto o sentito qualcosa.

ultimo aggiornamento: 08-07-2019

X