Donald Trump e Melania verso un divorzio da 50 milioni. L’indiscrezione è stata data dai tabloid britannici.

WASHINGTON (STATI UNITI) – Donald Trump e Melania verso un divorzio da 50 milioni di dollari. La notizia è stata data dai quotidiani britannici. Il The Sun è entrato nei dettagli di questa separazione che potrebbe portare alla first lady due case un aereo privato e i 50 milioni.

Stime importanti con l’ufficialità dell’addio che potrebbe arrivare nelle prossime settimane, come precisato dal Daily Mail riportato dal Corriere della Sera: “Melania sta contando ogni minuto fino a quando lui non sarà più in carica, per poter divorziare“.

Terzo divorzio per Donald Trump

La separazione potrebbe essere la terza per Donald Trump. Il primo è arrivato nel 1992 con Ivanka. In quel caso l’ormai ex presidente americano ha dovuto sborsare una cifra di 14 milioni di dollari, una residenza in Connecticut, un appartamento a New York e l’accesso alla residenza di Mar-a-Lago una volta all’anno.

Il secondo divorzio è arrivato nel 1999. In quell’anno è finito il matrimonio con Marla Maples. Un addio da 2 milioni di dollari di buonuscita. Una cifra sicuramente inferiore rispetto all’altra. La terza potrebbe essere la più costosa, ma bisognerà aspettare ancora qualche giorno o settimana.

Donald e Melania Trump
Roma 23/05/2017 – Il Presidente degli Stati Uniti d’America in visita in Italia / foto Insidefoto/Image nella foto: Donald Trump-Melania Trump

La sconfitta contro Biden

A portare al divorzio potrebbe essere stata proprio la sconfitta contro Joe Biden alle ultime elezioni. Al momento siamo solo nel campo delle ipotesi, ma le indiscrezioni degli ultimi giorni fanno pensare ad una separazione imminente tra Donald e Melania.

Un divorzio molto costoso per l’ormai ex presidente americano. Un aereo privato, due case e 50 milioni di dollari. Sembra la parte di risarcimento destinata all’ex first lady. Un addio molto costoso per Donald Trump che potrebbe nei prossimi giorni cercare di salvare il suo matrimonio con Melania. Anche se la donna sembra ormai aver deciso.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Donald Trump Melania Trump politica

ultimo aggiornamento: 17-11-2020


Il Nevada è il primo Stato Usa ad inserire le nozze gay in Costituzione

NYT, Trump voleva attaccare il principale sito nucleare dell’Iran