Calciomercato, le possibili cessioni del Psg per il FPF
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le possibili cessioni del Psg che piacciono in Italia

Javier Pastore Milan Piero Ausilio

Calciomercato, l’Uefa chiama: le possibili cessioni del Psg per il Fair Play Finanziario. E spunta l’occasione Javier Pastore.

Dall’Uefa le possibili cessioni del Psg che piacciono in italia. Il club francese deve vendere: è questa la sentenza proveniente da Nyon che infiamma il mercato internazionale a poche settimane dall’apertura ufficiale del calciomercato. Tanti i nomi sulla lista dei cedibili dei parigini, e qualcuno parte anche a buon prezzo. Entro il prossimo 30 giugno il Psg dovrà infatti incassare sessanta milioni di euro: il tempo a disposizione è poco e per arrivare a centrare l’obiettivo fissato dall’Uefa è molto probabile che i francesi debbano vendere a prezzo di saldo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Esclusa al momento la cessione di Neymar, che da sola basterebbe a risolvere tutti i problemi del Psg, i parigini stanno pensando di sacrificare Angel Di MariaJavier PastoreAreola, uno tra Kurzawa, Berchiche e Meunier e uno tra Rabiot Verratti.

Calciomercato, Inter e Milan (ri)pensano ad Javier Pastore

Se Di Maria sembra di fatto irraggiungibile per le italiane – salvo colpi di scena -, gli altri rappresentano buone occasioni a basso costo. A partire da Pastore. Il valore di mercato dell’argentino classe 1989 si aggira intorno ai quindici milioni di euro, una cifra accessibile per tutti o quasi cui si dovrà però aggiungere il costo dello stipendio dell’ex Palermo.

El Flaco è un vecchio pallino di Inter e Milan che potrebbero fare un tentativo almeno per sondare il terreno con i francesi e con l’agente del giocatore, che sarebbe lieto di tornare in Italia.

Psg
Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

Calciomercato: Rabiot un sogno possibile per la Juventus?

Occhi puntati anche su Verratti e Rabiot. Mino Raiola sarebbe ben lieto di portare il centrocampista ex Pescara via dai parigini ma al momento da casa Psg fanno sapere di non essere interessati a lasciar partire il giocatore, reduce da una stagione difficile.

Il sacrificabile dovrebbe essere dunque Rabiot, giocatore che piace alla Juventus e alla Roma ma che ha una valutazione di mercato che si aggira intorno ai cinquanta milioni di euro. I francesi potrebbero abbassare le proprie pretese economiche ma non sono di certo intenzionati a svendere il centrocampista, considerato come uno dei migliori prospetti del calcio francese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2018 10:58

Milan, ritorno di fiamma per Renato Sanches

nl pixel