Beppe Grillo attacca Salvini: Uno sceriffo senza cavallo e pistola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Beppe Grillo attacca Salvini: Uno sceriffo senza cavallo e pistola

Beppe Grillo Movimento 5 Stelle

Beppe Grillo sul suo blog attacca anche Silvio Berlusconi: “Abbiamo di fronte una versione depotenziata del più grande bugiardo della storia italiana”.

ROMA – Da Matteo Salvini a Silvio Berlusconi. Gli attacchi di Beppe Grillo non si fermano e il fondatore M5s attraverso il proprio sito sferra delle frecciatine al Cavaliere: “Quello che ci compare avanti oggi – si legge – è un Berlusconi ‘onesto’. Lui sembra non rendersi conto del fatto che Toti lo tradirà, è convinto che resterà con lui. Fa venire alla mente qualcuno che si è perso nel deserto e saluta gioioso i suoi avvolti“.

Il re dello share – continua il comico ligure – propone la strategia della caciara, non ha altro da offrire, ciò che resta di lui insieme ad un populismo very strong. Ma ricordate: Silvio non regala mai nulla e nessuno regala nulla a lui, non era audience ma solo ‘coda per curiosi’“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Beppe Grillo
Beppe Grillo

Beppe Grillo attacca Berlusconi: “Lui crede in un’inquietante immortalità che aspetta solo lui”

Beppe Grillo nel post attacca duramente Silvio Berlusconi: “Abbiamo di fronte una versione depotenziata del più grande bugiardo della storia italiana. Frena di colpo per essere superato da tutti, quanto a sparate! Una nuova tecnica, non si butta via neppure il più imbarazzante dei curricola, anche dell’età non si butta via nulla“.

Una mossa – sottolinea il fondatore M5s – che neppure Senna o Maradona sapevano fare così velocemente. Siamo davanti ad omino davvero smarty. Si accuccia logicamente, mentre è costretto a scandire le parole. Un tenerone, ma attenzione… dritti con le orecchie! Lui crede in un’inquietante mortalità che aspetta soltanto lui. Nella sua confusa insalata di parole speriamo che il suo amico Vladimir gli compri un altro bel lettone dove fare cuscinate con il suo Matte preferito… si ma quale sarà“.

Dura la chiusura di Beppe Grillo che lancia una frecciatina anche a Matteo Salvini: “Coraggio Silvio, la nostalgia di un cialtrone a 90 gradi è rilassante in confronto alle improvvisazione dello sceriffo senza cavallo e senza pistola“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2019 15:11

Mimmo Lucano alla Sapienza: fermeremo l’onda nera. Sit-in di Forza Nuova

nl pixel