Polemica social per un post di Roberto Mancini sul coronavirus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Come ti sei ammalato? Guardando i Tg”, polemica social per il post di Roberto Mancini

Polemica per un post di Roberto Mancini sul coronavirus: “Come ti sei ammalato? Guardando il tg”.

ROMA – E’ polemica per un post di Roberto Mancini sul coronavirus. Il commissario tecnico dell’Italia non ha mai nascosto le sue perplessità sulla gestione della pandemia sia da parte del Governo che dei giornali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Questa volta il ct azzurro ha deciso di lasciare il suo pensiero ai social, post che ha provocato le dure reazioni di molti utenti. “Hai idea di come ti sei ammalato? Guardando il tg“, si legge in una delle ultime pubblicazioni su Instagram di Roberto Mancini.

Polemica social

Post che ha provocato diverse polemiche sui social. “Qualcuno fermi Roberto Mancini – si legge in uno dei commenti degli utenti – non è sul gruppo degli amici del calcetto del venerdì“.

E un altro ha aggiunto: “Questo è un post su Instagram dell’allenatore della nazionale di calcio italiana Roberto Mancini. Vada a spiegarlo ai miliari delle vittime di Covid-19, che forse hanno guardato troppa televisione“. Nessun commento da parte della Figc. Possibile un confronto privato tra Mancini e Gravina.

Roberto Mancini Spinazzola
Roberto Mancini

Coronavirus, rapporto teso tra Governo e calcio

Un rapporto sempre più teso tra il Governo e il calcio. Nonostante il continuo tentativo di mediazione di Gravina, le discussioni tra la Lega, il ministro Spadafora e le autorità sanitarie non sono mancate.

Posizioni diverse che mettono a rischio il futuro del campionato. Il consigliere di Speranza, Walter Ricciardi, continua a chiedere un cambio del protocollo. Idea non condivisa dalla Lega (e in parte da Gravina) che spingono per continuare con queste regole, approvate nei mesi scorsi dal Cts.

Settimane decisive per il nostro campionato. L’ipotesi di uno stop sembra essere molto remota, ma nelle prossime ore ci potrebbe essere un nuovo problema di risolvere: il lockdown della Sardegna. Decisione che rischia di creare non poche difficoltà al Cagliari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2020 17:01

Cristiano Ronaldo ancora positivo al coronavirus. Ma potrebbe ancora giocare contro Verona e Barcellona

nl pixel