Post partita Milan-Lazio, le dichiarazioni dei protagonisti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Post partita Milan-Lazio, le dichiarazioni dei protagonisti

LEONARDO BONUCCI Milan

Post partita Milan-Lazio: le dichiarazioni dei protagonisti al termine del match di Coppa Italia.

MILANO – Al termine di Milan-Lazio, alcuni dei protagonisti hanno rilasciato le dichiarazioni ai giornalisti presenti. Ecco le loro parole:

Leonardo Bonucci a Rai Sport: “Oggi è stata una partita difficile, loro hanno spinto sin dall’inizio. Abbiamo dimostrato di sapere soffrire e questo è il lato positivo. Ora è inutile piangersi addosso, il risultato è questo ma noi dobbiamo continuare a crescere. Vogliamo continuare a migliorarci“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alessio Romagnoli a Rai Sport: “Siamo cresciuti in fase difensiva, all’inizio subivamo troppi gol. Stiamo lavorando ogni giorno e i risultati si iniziano ad intravedere. Oggi nel primo tempo siamo stati fortunati, ma nella ripresa abbiamo avuto le occasioni per vincere. I nostri obiettivi sono chiare: arrivare in finale di Coppa Italia e provare ad andare avanti in Europa League oltre che naturalmente migliorare la classifica in campionato. Comunque dobbiamo continuare a crescere e a fine anno tireremo le somme“.

Post partita Milan-Lazio, le dichiarazioni degli ospiti

Martin Cáceres a Rai Sport: “Partita non semplice ma abbiamo provato a vincere anche se non ci siamo riusciti. Cutrone sta diventando un grandissimo attaccante e sicuramente gli auguro il meglio. Sono arrivato da Verona e ho trovato una squadra forte. Sta facendo una grande stagione e speriamo di continuare così“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2018 23:46

Milan, ennesima prova incolore di Kalinic: ma resta il titolare

nl pixel