Posta Cedola è il prodotto che si adatta a voi? Avete sentito parlare di questo investimento ma non sapete da che parte iniziare?

Posta Cedola è il servizio ideale per tutte le persone che cercano informazioni per avere un tasso di rendimento interessante, senza correre alcun rischio. Il servizio propone alle persone interessante un capitale con interessi strettamente collegati a una gestione sicura che non crea alcun tipo di problema.

Quali sono i vantaggi di Posta Cedola?

Prima di scegliere un prodotto di investimento, dovete calcolare i punti a favore di Posta Cedola. Le poste vendono ai potenziali clienti, una garanzia di rendimento minimo con una percentuale pari all’1%. Il punto a favore che convince maggiormente i correntisti è la garanzia del capitale assicurato, grazie allo stretto collegamento con Poste Vita.

Ogni cliente ha la possibilità di vedersi l’accredito della rivalutazione degli interessi direttamente sul libretto, quindi per quale motivo non scegliere Posta Cedola?

Valutazione dei costi di Posta Cedola

Peccato che le Poste non presentano inizialmente i costi nascosti che alla fine riducono di molto il rendimento finale. Molti clienti non sanno ch questo prodotto ha una commissione fissa pari al 3%, quindi chi scegliere di investire un importo non lo devolverà completamente ma solo in parte, con una sostanziale perdita di denaro.

Bisogna anche considerare il rendimento minimo di Posta Cedola pari all’1%, calcolando che ogni investitore mantenga la polizza attiva per cinque anni, il rendimento minimo subirà un calo dello 0,39% e quindi i primi anni saranno stati “ buttati” solo in interessi.

La presentazione dei vantaggi della gestione di tipo separato, anche se aumentasse al 4% non permetterà comunque di ottenere più del 3% all’anno per via dei costi sopra descritti. Ancora una volta confermiamo che i prodotti di investimento postale, prima di essere scelti devono essere valutati con la massima attenzione.

certificato_unicasim

ultimo aggiornamento: 06-04-2017


Lo stacco della cedola: In che cosa consiste? Ecco qualche info

Carta di credito con i numeri in rilievo: Cosa significa e come funziona