Problemi per gli utenti di PosteMobile, tutti i servizi down. I clienti non possono inviare o ricevere messaggi e telefonate.

PosteMobile down, disservizi in diverse zone d’Italia. Nel corso della mattinata del 28 settembre, diversi utenti hanno segnalato problemi legati all’operatore. Tra le segnalazioni si registra l’impossibilità ad effettuare e ricevere telefonate e a inviare e ricevere SMS. Inoltre gli utenti hanno segnalato anche di non riuscire a connettersi alla rete.

Fonte foto: https://www.facebook.com/postemobile/

PosteMobile down

La mappa dei disservizi presenta segnalazioni provenienti da quasi tutta Italia. Questo lascia presupporre che il problema sia di discreta entità e che non si tratti di disservizi legati a problemi locali. Sono down tutti i servizi di Poste Mobile. Non avendo segnale, gli utenti non possono effettuare e ricevere chiamate e messaggi. Inoltre non possono collegarsi alla rete e navigare sul web.

Le segnalazioni

Stando ai dati di Downdetector, il picco delle segnalazioni si è registrato tra le 10.30 e le 12.30. Dopo una lieve flessione, la curva è tornata a crescere intorno alle 13.00.

Le segnalazioni si sono moltiplicate anche sui social network, e in particolare su Twitter, dove centinaia di utenti hanno segnalato anche sui profili social dell’operatore i disservizi iniziati nella mattinata del 28 settembre e che si sono intensificati a partire dalle ore 11.00.

PosteMobile, l’assistenza: i contatti

Per richiedere assistenza si invita a contattare il 160 o il sito internet http://postemobile.it. Nella mattinata del 28 settembre il sito procede a rilento nel caricamento delle pagine, forse per le tante richieste da parte degli utenti evidentemente in difficoltà.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
economia postemobile

ultimo aggiornamento: 28-09-2020


Harry e Meghan protagonisti di un reality show su Netflix

Recovery fund, Conte: “Non siamo in ritardo con i tempi”