Orrore: due ragazze violentate da un volontario di un’associazione

Orrore: due ragazze violentate da un volontario di un’associazione

Due ragazze violentate da un volontario: una delle vittime è minorenne. Scoperto l’orrore vissuto dalle giovani donne.

Arriva da Prato la triste vicenda di abusi ai danni di due giovani. Secondo quanto trapelato da diversi organi di informazione, due ragazze, di cui una minorenne, sono state violentate da parte di un volontario di un’associazione. L’indagato, ora fermato dalle autorità, avrebbe commesso le sue orribili azioni durante l’attività di volontariato.

Due ragazze violentate da un volontario: i fatti

Un uomo, volontario in una associazione del territorio di Prato, si è reso protagonista di abusi a sfondo sessuale ai danni di due ragazze che, evidentemente, svolgevano con lui l’attività. Secondo quanto si apprende, i fatti sono andati in scena a Prato e hanni vistoi coinvolte due giovani donne, una delle quali minorenne.

L’uomo avrebbe violentato le due ragazze nell’ambito dell’attività di volontariato ma grazie al lavoro della squadra mobile e della polizia municipale di Prato la vicenda è venuta a galla.

Le indagini e l’arresto

Sebbene, al momento, non risulti chiaro in che modo le forze dell’ordine siano riuscite ad intervenire sulla vicenda né siano stati dati ulteriori dettagli sull’identità delle vittime e dell’aggressore, pare che la polizia abbia già proceduto all’arresto dell’uomo.

Non solo, la Procura ha fatto sapere, come sottolineato da Today: “L’uomo, appartenente a una associazione di volontariato, avrebbe usato violenza sessuale, mediante induzione, nei confronti di due giovani donne, una delle quali minorenne, abusando delle loro condizioni di inferiorità psichica e fisica“.

In attesa di ulteriori dettagli sulle indagini, il giudice, sulla base delle prove raccolte dagli agenti della squadra mobile e della polizia municipale di Prato, e presumibilmente anche al fine di evitare la fuga dell’indagato o l’inquinamento delle prove, ha optato per la custodia in carcere del volontario.

Come anticipato, per ora, non sono state rese note l’età e l’identità dell’indagato e neppure quelle delle due ragazze vittima di abusi.

Argomenti